Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Segnalazione tipologia cliente
#1
Buongiorno,

vorrei sapere se è possibile creare una lista di clienti indesiderati e di riconoscerli in qualche modo al momento della prenotazione.
Attualmente inserisco eventuali segnalazioni nel campo note della anagrafica.
Quando effettuo la prenotazione devo aprire l'anagrafica e visualizzare la nota, sarebbe comodo poter evidenziare il nome con un colore diverso oppure un simbolo per poterlo distinguere.

Grazie
Domenico
#2
Buongiorno MP342,

attualmente non è disponibile alcuna funzionalità.
Valutiamo una soluzione.

Un saluto,
Elisa
#3
(04-01-2019, 11:54 AM)gold Ha scritto: Buongiorno MP342,

attualmente non è disponibile alcuna funzionalità.
Valutiamo una soluzione.

Un saluto,
Elisa

si avevo richiesto anche io questa funzionalità,
https://wubook.net/forum/showthread.php?tid=1701
importante sarebbe che il colore apparisse diverso quando appare il nome da scegliere, oppure far apparire un messaggio di allerta dopo la scelta, secondo me basterebbe aggiungere un campo black list nella scheda del cliente da spuntare alla bisogna e fare un controllo se il campo è vuoto quando si seleziona un cliente esistente (tanto per sapere che ha combinato vanno bene comunque le note
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
#4
Grazie per il contributo MR294.

Mi sembra un'esigenza di tanti. Ho inserito questa richiesta tra i prossimi sviluppi.

Un saluto,
Elisa
#5
Avevamo pensato anche noi a questa funzionalità. Sarebbe molto utile.
#6
stamani mi ha chiamato la polizia relativamente ad un cliente, ecco un altro motivo per cui questa notifica diventa molto importante, ovviamente ho segnato nelle note del cliente che lo cercano, ma se torna fra 6 mesi ovviamente non posso ricordarmelo :(
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
#7
Buongiorno,

come detto sopra lo inseriremo nei prossimi sviluppi.

Un saluto,
Elisa
#8
Magari sarebbe utile una black list comune tra noi albergatori, dove si segnala il soggetto con tanto di denuncia...
#9
Ciao Fabio,

mi sembra ci sia un post sul forum chiamato black list dove altri si sono già confrontati sul tema
se vuoi darci un occhio.
Non credo sia legalmente fattibile.
Un saluto,
Elisa
#10
Trovato.
Ma se si inseriscono solo nome e cognome di una persona denunciata/querelata c'è comunque la riservatezza della privacy?
Non sono atti pubblici?
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)