Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Accesso alle camere
#1
Buonasera a tutti,
Vorrei automatizzare gli accessi alle camere.

Attualmente per poter accedere utilizzo delle schede magnetiche.
Avevo acquistato il sistema dalla Bticino, che dopo qualche mese ha smesso di essere utilizzato dalla Bticino stessa.
Quindi per fare degli aggiornamenti ho dovuto ricercare la vera azienda produttrice che ha venduto il sistema alla Bticino.
L'azienda si chiama VDA e i costi non sono molto economici.
Ho un loro software installato su un pc (software che non è possibile installare su altri pc e per intallarlo devi inviargli il pc) con il quale magnetizzo e smagnetizzo le chiavi di accesso alle camere e al cancello e con il quale controllo gli accessi ai vari ambienti.

Non avendo un servizio notturno, se l'ospite si dimenticava da qualche parte le chiavi erano cavoli.
Le soluzione che mi ha dato VDA sono state due:
- La prima era tutto un nuovo sistema di autenticazione tramite cellulare. Il cliente deve scaricare una app, registrare l'app e fare una doppia registrazione pr la camera... Insomma cose che la mia clientela non riuscirebbe a gestire, se poi è un ospite extra ue senza connessione ancora peggio, inoltre anche le recensioni sullo store google di questa app erano pessime.
- La seconda era installare 8 cassaforti esterne dove inserire le chiavi di scorta alla modica cifra di 3000-3500 euro...

Soluzione: mi sono acquistato da amazon delle cassaforti da esterno a 20 euro l'una.

io vorrei slegarmi da VDA poiché anche un supporto telefonico costa 65 euro all'ora più IVA e se devono uscire loro a sistemare qualcosa, venendo da Pordenone mi costa un rene.

Visto che Zak ha introdotto la possibilità di fare il check in online e che è possibile fare i pagamenti anche con il gateway; non sapete se esiste un sistema di gestione degli accessi che funziona con tastierino e password temporanee?

In questo modo se il cliente ha fatto il check in online, ha assicurato il pagamento della camera, poi basterebbe attivare il codice per dargli l'accesso, senza problemi di reception 24h su 24h e anche velocizzazione dei check in e check out.

Sapete da chi posso indirizzarmi?
  


Messaggi in questa discussione
Accesso alle camere - da Fabio - 03-28-2019, 08:18 PM
RE: Accesso alle camere - da Fabio - 08-06-2019, 12:37 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)