Registrati


Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BUG suddivisione corrispettivi tra agenzie e clienti
02-14-2019, 05:51 PM
Messaggio: #1
BUG suddivisione corrispettivi tra agenzie e clienti
Riporto di seguito la conversazione avvenuta con l'assistenza tecnica di ZAK come suggerito per richiedere al Project Manager di Zak una tempistica entro cui verrà risolto il bug

Grazie per qualsiasi feedback a riguardo


Lime (WuBook)

25 gen, 15:20 CET

Ciao Davide,

capisco. Non escludo che, nel correggere il bug che ci hai fatto notare, succeda proprio così: cioè che i servizi già fatturati nel dettaglio prenotazione vengano automaticamente esclusi dalle fatture create dalla pagina dell'Agenzia, e viceversa.

A correzione fatta ci aggiorniamo e vediamo cosa si è ottenuto: se così non fosse proviamo entrambi a proporre la cosa al reparto sviluppo.
Marco Zeppi (aka lime)

DL111

24 gen, 19:11 CET

Buonasera Marco,

in parte è quello che mi serve. Il problema è che spesso succede che solo alcuni degli extra li devo fatturare all'agenzia (ad esempio il servizio di transfer, oppure l'aperitivo all'arrivo, oppure solamente la prima cena), mentre tutti gli altri li deve pagare il cliente al check out.

Sarebbe perfetto se una volta fatturato quello che devo fatturare al cliente al check out, per differenza zak mi impostasse la fattura a fine mese per l'agenzia con il restante ancora non fatturato

Il giorno gio 24 gen 2019 alle ore 17:59 Lime <help@wubook.net> ha scritto:

Lime (WuBook)

24 gen, 17:59 CET

Ciao Davide,

quando emetti fatture cumulative alle agenzie dalla rispettiva pagina, se clicchi sull'imbuto azzurro in alto a destra ti compare il check per includere o escludere gli extra dagli importi fatturati:



E' questo che ti serviva?

In effetti ho notato che da questa sezione ti è possibile emettere le fatture anche per importi camere ed extra già fatturati internamente alla prenotazione: questo è sicuramente un bug che risolveremo con priorità nei prossimi giorni!
Non dev'essere possibile fatturare due volte lo stesso servizio.
Marco Zeppi (aka lime)

DL111

24 gen, 12:45 CET

Buongiorno,

durante la fase di setup di Zak con Roberto Ferrini è emersa una anomalia in ZAK in quanto non venivano ricalcolate correttamente i corrispettivi da fatturare alle agenzie nel caso in cui parte del valore (ad esempio gli extra) venivano fatturati ed addebitati al cliente durante il check out. In questi casi Zak ripropone nella fattura all'agenzia l'intero ammontare comprensivo anche di ciò che in realtà è stato già fatturato e pagato dal cliente.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)