Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Campanelle sul planning del vecchio Zak
#21
Buongiorno a tutti,

sicuramente l'idea della nuova versione di Zak non è replicare il vecchio ma offrire
un prodotto migliore. Molti di voi utilizzatori del vecchio Zak ci fanno notare come
alcune informazioni che prima apparivano sul planner adesso sono sparite ed erano
molto utili alla vostra gestione quotidiana.
Stiamo registrando i vostri feedbacks per offrirvi il prima possibile soluzioni ottimali
in termini di rendimento, usabilità e funzionalità.

Purtroppo la fatturazione elettronica ha rallentato tantissimo lo sviluppo di nuove funzionalità e
l'ottimizzazione di quelle già esistenti.

Continuate a scrivere i vostri suggerimenti, specificando magari quali problemi e
necessità le campanelle e la i, risolvevano. Ci aiuteranno a trovare la soluzione migliore.

PS: tutte le icone sul vecchio planner rallentavano tantissimo il caricamento, per questo
stiamo valutando soluzioni alternative.

Grazie a tutti!
Elisa aka gold
#22
Ciao approffito per segnalare : planner molto più veloce, ma registrazione anagrafiche clienti molto più lente , ciao e buona giornata
#23
Nei sotto-menu "prenotazioni" consiglio di evidenziare oltre al campo note anche l'orario di arrivo , credo sia un altro dato da tenere sotto stretta e rapida osservazione , per poter proporre per esempio eventuali late-check-out , gestire le pulizie con criteri di orario di arrivo e dove non sia stato comunicato (quindi dato mancante) salterebbe all'occhio l'eventuale necessità di telefonare al cliente. Cosa ne pensate ?? Hai voi non farebbe comodo sapere velocemente queste cose senza dover aprire tutte le schede clienti ?? GRAZIE

Avete dato fiducia ad un cliente , confermando una prenotazione in un giorno con poca affluenza senza sentire il bisogno di richiedere una carta di credito a garanzia e con arrivo dichiarato alle ore 21,00 . Arriva quel giorno e magari avete terminato le camere perchè state lavorando più del previsto . Ecco che vi salta subito all'occhio quell'arrivo per le 21 e magari sentite il bisogno di fare una telefonataperchè un cliente vorrebbe soggiornare nella vostra struttura e non ci sono più stanze disponibili. Vi capita mai ?
#24
https://ibb.co/h9s9vJc

↑↑↑↑Guarda

Buongiorno,
nello spazio indicato dalla freccia l'orario di arrivo ? Cosa ne pensate ?
#25
In alternativa credo sia molto utile indicare l'orario di arrivo in "REPORT" "MOVIMENTI" , lo troverei valido anche per gli arrivi futuri...

Al momento posso solamente vedere con praticità gli orari di arrivo odierni in "Prenotazioni" "Reception" "Arrivi"

GRAZIE
#26
Salve a tutti.
Anche io noto la mancanza della campanella e del bidone... era utilissimo per risalire alle prenotazione cancellate o la campanella per le prenotazioni pending... e vero che alla facciata iniziali ci sono tante cose ma il 90% del tempo si guarda il planning ... quindi le cose importanti e meglio che siano visibili da li.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)