Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Semplificare inserimento prenotazione manuale nuovo ZAK
#1
Buonasera.
Attualmente, con il nuovo Zak è possibile inserire una prenotazione manuale scrivendo obbligatoriamente almeno il Nome, il Cognome e la Nazionalità del prenotante.
Alcune volte vuoi perché la fai al volo da smartphone, vuoi perché non conosci la nazionalità del prenotante, vuoi per svariati altri motivi, sarebbe molto più semplice inserire una prenotazione rendendo obbligatorio anche solo il Nome, per poi inserire gli altri dati.
Chiedo pertanto di non rendere obbligatorio sicuramente l'inserimento della "nazionalità" (così come avveniva con il vecchio Zak) e possibilmente anche l'inserimento del "cognome".
Attendo riscontro.
Grazie.
Saluti,

Mario
#2
Ciao Mario,

grazie del feedback. So che i ragazzi l'hanno segnato.
Speriamo si possa fare
#3
Ciao Mario,

abbiamo già eliminato l'obbligo di inserire la nazionalità per una nuova prenotazione.
Sarà disponibile con la prossima release.

Un saluto,

Elisa
#4
Sarebbe utile inserire la prenotazione anche solo con il nome dell'azienda.
Se mi prenota la segretaria per i clienti di un'azienda di cui non sa al momento i nomi, mi vedo costretto ad inserire il nome della segretaria... Ma mentalmente mi viene difficile associare il nome di tutte le segretarie con rispettive aziende.
Anche perché a quanto pare non si può salvare il nome della persona fisica con l'azienda come avveniva nel vecchio zak.
#5
Ciao Fabio,

abbiamo inserito la possibilità di registrare una prenotazione a nome di un'azienda.
Sarà disponibile con la prossima release.

Un saluto,

Elisa
#6
E salvare un cliente come un dipendente di un'azienda in modo da non dover ogni volta andar a cercare nelle vecchie prenotazioni per che azienda lavora lo inserirete?
#7
Ciao Fabio,

quindi la prenotazione viene fatta a nome del cliente e poi fatturata all'azienda?
#8
Ho tutti e due i casi, clienti che chiamano presentandosi con il cognome, e mi sembra quasi sgarbato chiedere ogni volta per quale azienda lavorino.

E altre aziende che chiama la segretaria per prenotare camere per dipendenti o clienti e in questo secondo caso non è detto che conoscano il nome del cliente all'atto della prenotazione.
#9
Ciao Fabio,

1. nel primo caso puoi inserire una nota nella scheda cliente indicando l'azienda per cui lavora.

2. nel secondo caso, nella scheda dell'azienda sulla destra in basso trovi la sezione Clienti,
qui vengono indicati gli ultimi clienti che hanno soggiornato e se clicchi sul pulsante [..Di più]
potrai vedere l'elenco completo.

Spero che queste funzionalità siano utili!

Buona serata,
Elisa
#10
1. Se inserisco la nota, devo poi comunque inserire manualmente l'azienda nella prenotazione. Tutti passaggi in più che il vecchio zak non richiedeva.

2. Anche qui devi sempre e comunque fare più passaggi tra prenotazione e schede clienti, cosa che prima era più immediata.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)