Registrati


Sondaggio: Si vuole tornare alla visualizzazione del planner come nel vecchio Zak dove gli arrivi e le partenze delle prenotazioni occupavano l'intera casella e non la mezza giornata?
Sono d'accordo
Non sono d'accordo
[Mostra risultato]
 
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Visualizzazione del Planner come nel vecchio Zak
09-26-2018, 09:50 PM
Messaggio: #22
RE: Visualizzazione del Planner come nel vecchio Zak
Ciao Federico,
io non so che dirti, personalmente posso dirti che i clienti a cui ho mostrato la nuova versione mi hanno chiesto di restare al vecchio Zak.
Al momento sono un piccolo numero rispetto alla totalità dei miei clienti, ma il campione non promette niente bene.
Forse sono io che lo faccio vedere male, chissà, ma io faccio vedere quelle poche pagine che loro usano, ovvero Home, Planning e inserimento e il commento di tutti è lo stesso.
In ogni caso farò il passaggio a novembre e prima faccio la formazione: li vedremo cosa succede.
In merito ai tuoi punti:
1 - io privilegio la concretezza e la precisione. Cambiare date è più sicuro che "prendi e alliunga". Vedo troppi errori anche solo nel cambio di camera e difatti lo avevate impostato alla stessa data proprio per questo.
2 - francamente non so che cosa usino gli altri ma il planning mensile carica in esattamente 5 secondi (provato ora per dirtelo). Chiaro, se hai una linea a carbone funziona poco tutto.
3 - in parte ti ho già risposto sopra. Per quanto riguarda il Tetris ricado al punto 1.
Per l'immagine siamo a quanto ti dico al punto 1: chiarezza e precisione. L'immagine ha questo, il colore molto meno. E poi che fai, metti un colore per ogni OTA, Metasearch, Sito, Zak, e chi più ne ha più ne metta? Diventa un arcobaleno.
Sappi comunque che non mi sento isolato ma ho sempre risposte ad hoc da parte vostra. Posso condividerle o meno, ma ne discutiamo sempre e questo è un ottimo punto.
Ultimo punto: Mobile App. Anche qui due vie: la prima è la piccola struttura BB dove non hai ricevimento ma chi prende le prenotazioni e fa gli arrivi, va anche a fare la spesa per la famiglia e qui ti do ragione. Utilissima.
Ma poi hai tutte le strutture con un ricevimento e li della Mobile App non frega niente a nessuno perchè lavorano in uffici e desk su PC raramente portatili, per lo più tower.
Quindi magari le priorità non sono le stesse.
Ti ricordo le problematiche di Wubook Sytar con le multi-selezioni e quello che ti dissi allora: esistono scelte che dovete fare, chiaramente, e che non possono contentare tutti perchè le vie da intraprendere sono diverse. Con il nuovo io ci metto molto di più e faccio molti più errori, ma così è e quindi lo uso così come è.
Comunque ti scriverò le considerazioni dopo la prima formazione ad un numero congruo di clienti.
Buon lavoro
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Visualizzazione del Planner come nel vecchio Zak - LG020 - 09-26-2018 09:50 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)