Registrati

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
YOUBOOK e mail cliente
09-01-2018, 09:21 PM
Messaggio: #1
YOUBOOK e mail cliente
Ciao. Spesso, se ricevo una prenotazione al telefono, la faccio da youbook. Però non arriva al cliente il modulo della prenotazione. Come mai?
Sulla APP c'è un flag che mi chiede se voglio inviare al cliente la mail ma dal PC non c'è.
Capita anche a voi?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-18-2018, 08:34 PM
Messaggio: #2
RE: YOUBOOK e mail cliente
Nessuno sa nulla?
09-18-2018, 08:49 PM
Messaggio: #3
Ciao,

quando crei una prenotazione da Youbook, al termine della procedura, dopo averla confermata, troverai il link

"Send the reservation voucher to your customer"

Cliccandoci sara' inviato il voucher all'ospite via mail. Ora lo traduciamo anche in italiano! :-)

Per ogni esigenza di support, mi raccomando però di contattare direttamente l'assistenza tramite i bottoni che hai nel tuo account Wubook!
Grazie

--
lime
09-21-2018, 06:22 PM
Messaggio: #4
Ciao. Io lo ho provato a fare. Al cliente arriva la mail effettivamente ma il problema è che arriva una seconda copia anche a me e questo genera caos.
Penso sarebbe meglio mettere un flag prima della conferma di prenotazione, come nella app, per chiedere se si vuole inviare la mail al cliente oppure no.
Nel passaggio 6 della APP è scritto "Spunta la seguente opzione per inviare una email al tuo cliente con il voucher di prenotazione". E' perfetto. L'unico dettaglio è che il titolo del passaggio 6 è FATTURA che non centra nulla, a mio avviso, con la domanda di quel passaggio ;-)
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)