Registrati

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HomeAway a 2 vie
01-09-2019, 08:06 PM
Messaggio: #11
RE: HomeAway a 2 vie
Buongiorno a tutti,

Una domanda più che altro amministrativa.

Homeaway mi ha confermato che è ora possibile interfacciarsi via channel con wb, ma mi ha inviato una nuova forma contrattuale che devo sottoscrivere per poter procedere.

Cambiano le modalità di pagamento, andando in sostanza a lavorare un po' come booking. Cioè ci danno carta cliente per prelievo lordo e ci inviano poi fattura commissioni.

Inoltre, inseriscono l'annuncio nella rete NDE, di cui fa parte Expedia, a loro dire senza creare problemi di duplicate content e senza commissioni aggiuntive. Se così fosse, da un punto di vista commissionale, converrebbe stare su Expedia tramite HA e non direttamente, ma ho i miei dubbi che sia proprio così.

Qualcuno ha ricevuto lo stesso contratto e ha eventualmente qualche notizia in più?

Grazie
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-23-2019, 08:11 PM
Messaggio: #12
buongiorno, dovendo emettere una fattura per caparra, sono obbligata ad inserire il bollo virtuale di 2 euro ma non lo somma all'imponibile. qualcuno sa dirmi come devo procedere? grazie.
03-23-2019, 09:15 PM
Messaggio: #13
(01-09-2019 08:06 PM)AF041 Ha scritto:  Buongiorno a tutti,

Una domanda più che altro amministrativa.

Homeaway mi ha confermato che è ora possibile interfacciarsi via channel con wb, ma mi ha inviato una nuova forma contrattuale che devo sottoscrivere per poter procedere.

Cambiano le modalità di pagamento, andando in sostanza a lavorare un po' come booking. Cioè ci danno carta cliente per prelievo lordo e ci inviano poi fattura commissioni.

Inoltre, inseriscono l'annuncio nella rete NDE, di cui fa parte Expedia, a loro dire senza creare problemi di duplicate content e senza commissioni aggiuntive. Se così fosse, da un punto di vista commissionale, converrebbe stare su Expedia tramite HA e non direttamente, ma ho i miei dubbi che sia proprio così.

Qualcuno ha ricevuto lo stesso contratto e ha eventualmente qualche notizia in più?

Grazie

Buongiorno, leggo in questo posto che "Homeaway mi ha confermato che è ora possibile interfacciarsi via channel con wb"
Ma io non riesco a trovare HomeAway tra i canali disponibili in WuBook. Potrei avere dei chierimenti a riguardo e capire se effettivamente HomeAway è connesso con WuBook?

Grazie.
03-25-2019, 02:13 AM
Messaggio: #14
FA063:
In questa discussione si sta parlando della connessione HomeAway, ti prego di controllare la sezione adatta alla tua domanda (forse Zak?)

EB043:
La connessione è tutt'ora in sviluppo, evidentemente i tuoi contatti HomeAway non sono bene informati sull'andamento lato tecnico.

WuBook ~> WuBook.net
05-18-2019, 02:52 AM
Messaggio: #15
Salve siamo un account corporate e vedo questo post con interesse in quanto abbiamo anche noi molti clienti che ci chiedono homeaway. Non ultimo un property con 50 case vacanza che sta attendendo questa connessione Smile

A che punto siete? Avete delle tempistiche?
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)