Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Online Reception: AskMe !
#21
Ciao Ragazzi,

sempre sul pezzo! Complimenti. Ho fatto un test e tutto fila.

Sicuramente ci avrete già pensato o ci state lavorando ma io la butto li:

- prevedere magari dei calendari pre-impostati per non far scrivere le date a mano (spesso capita che un utente sbagli a digitare e questo vanificherebbe la risposta rapida con preventivo da Wubook)

- inserire un link all'interno della email che rimanda direttamente qui: https://wubook.net/bookings/messages/messages/

Grazie sempre

Ciao!

[Immagine: LOGO-e1520347061500.png]
Consulenza, Servizi & Software per Hotels
Hotels Revenue S.r.l.| Ischia (NA) - Italy
Tel. +39 081 999 177 | info@hotelsrevenue.it
www.hotelsrevenue.it
#22
Ottima idea, ma molto poco visibile :-(
Dovrebbe esser piu` evidente e accattivante
#23
grazie ! Prova:
ottima integrazione

vorrei segnalare anche io il fatto che non mi arriva alcun avviso mezzo app. e non trovo la funzione per abilitarla nel setting
saluti
#24
(02-24-2018, 07:31 PM)PM081 Ha scritto: non trovo la funzione per abilitarla nel setting
saluti
Vedi allegato


Allegati
.png   Wu_App.png (Dimensione: 93.7 KB / Download: 10)
#25
Grandissima cosa!!! sicuramente la proveremo!!!! e siamo in pieno accordo con quanto dite!
ancora una volta bravi!
#26
Veramente un bel lavoro. Complimenti.
Però sarebbe forse interessante fare un passo indietro... le persone che arrivano alla on-line reception passano prima per il sito e molte di queste tante volte non vanno oltre, anche solo per pigrizia e quindi poi tornano su Booking.com ad esempio.
Non sarebbe male quindi (salvo che non esista già ed io non l'abbia vista) poter creare un widget con il link "Ask me" da mettere nelle pagine del sito (così come si fa con le chat)... in questo modo la gente pigra chiede direttamente e noi possiamo quindi inviare gli sconti ed info per farli arrivare da noi.
Secondo me, in questo modo, potremmo avvicinare ancora di più il cliente.
Alessandra
#27
Ottimo. Il prossimo step potrebbe essere integrare un bot, in modo da rispondere in automatico alle domande più semplici e comuni, in tempo reale, dando sensazione di massima efficienza. Inoltre un motore di traduzione lineare in tempo reale potrebbe essere un ulteriore automazione super!
Complimenti, intanto, sempre al lavoro per migliorare!
#28
scusate ma non trovo come attivare ask me e come appare una volta attivato. potete aiutarm?
Grazie
#29
SB001,

può essere attivato dalle preferenze https://wubook.net/ord/prefs/ (Inizialmente è già attivo)
Il bottone si trova in alto a destra nell'online reception e come ultimo elemento del widget.

Una volta che arriva un messaggio potrai generare i link oneclick da inserire nelle risposte: https://wubook.net/bookings/messages/messages/

Enrico
#30
(02-26-2018, 11:46 AM)AK091 Ha scritto: Veramente un bel lavoro. Complimenti.
Però sarebbe forse interessante fare un passo indietro... le persone che arrivano alla on-line reception passano prima per il sito e molte di queste tante volte non vanno oltre, anche solo per pigrizia e quindi poi tornano su Booking.com ad esempio.
Non sarebbe male quindi (salvo che non esista già ed io non l'abbia vista) poter creare un widget con il link "Ask me" da mettere nelle pagine del sito (così come si fa con le chat)... in questo modo la gente pigra chiede direttamente e noi possiamo quindi inviare gli sconti ed info per farli arrivare da noi.
Secondo me, in questo modo, potremmo avvicinare ancora di più il cliente.
Alessandra

Ciao, se integri sul sito Multi Widget "Ask Me" è già presente, solo come abbiamo detto è poco visibile, ci sta solo immagine senza scritta...

(02-26-2018, 02:54 PM)SB001 Ha scritto: scusate ma non trovo come attivare ask me e come appare una volta attivato. potete aiutarm?
Grazie
Nella Reception On-Line, in alto a desta, scritto "CONTACT"
In Multi Widget solo immagine, prima a destra, vedi allegato...


Allegati
.png   ASK_1.PNG (Dimensione: 10.09 KB / Download: 5)
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)