Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
gestione camere
#1
Buonasera, vorrei sapere se posso fare questo tipo di configurazione su woodoo.

Ho 2 camere che sono comunicanti, quindi vorrei creare su booking una terza camera che sia l'associazione delle due chiamata familiare ma nello specifico vorrei che quando mi prenotano questa camera familiare woodoo comunicasse a booking di chiudere alla vendita non solo la camera familiare ma anche le due camere che fondamentalmente la compongono
#2
(12-06-2017, 04:15 PM)AQ038 Ha scritto: Buonasera, vorrei sapere se posso fare questo tipo di configurazione su woodoo.

Ho 2 camere che sono comunicanti, quindi vorrei creare su booking una terza camera che sia l'associazione delle due chiamata familiare ma nello specifico vorrei che quando mi prenotano questa camera familiare woodoo comunicasse a booking di chiudere alla vendita non solo la camera familiare ma anche le due camere che fondamentalmente la compongono

Buon giorno,

attualmente WuBook non dispone di un meccanismo che permetta di gestire la disponibilità
di "raggruppamenti di camere". Questa funzione è stata già proposta in questo forum e ci
rendiamo conto che può essere utile per chi offre appartamenti e affittacamere.

Sia il booking engine diretto che Booking.com permettono di prenotare nella stessa
prenotazione entrambe le camere. Per ora posso solo suggerirvi di indicare per
iscritto nelle descrizioni delle rispettive camere che queste sono comunicanti
e possono essere prenotate assieme.

Probabilmente non dovrei fare anticipazioni, ma abbiamo in mente di inserire la possibilità
della gestione di "gaggruppamenti di camere" nella pagina di connessione del nuovo ZaK
con wubook. Permetterà di creare su WuBook la camera che rappresenta il raggruppamento
(nel vostro caso la familiare) e di gestirne la disponibilità da ZaK come avete indicato:
(se viene comprata la familiare la disponibilità si riduce su entrambe le camere
che la compongono; se viene comprata una delle due camere, si riduce la
disponibilità anche sulla familiare).

... ma ripeto: non dovrei fare anticipazioni :)

Michele
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)