Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Canali Brasiliani
#11
cvc.com.br
flytour.com.br
e-htl.com.br
hotelurbano.com.br

turismo brasiliano adesso viaggia in tutto il mondo
#12
Informo che E-htl é molto interessata e mi ha chiesto i contatti ufficiali WuBook per entrare in contatto e avere info. Per Favore mandatemi contatti
#13
Perfetto.

Digli pure di scrivere una email a

help AT wubook PUNTO net

Ovviamente sostituisci AT con @ e PUNTO con "."

Ok? Lo seguiremo molto volentieri! :)

Un salutone
#14
vorrebbero una mail diretta , numeri di telefono e un nome ..... sapete portoghese - brasiliano perfettamente ??
#15
Giovanni,

tu ce li hai i contatti di Florestano (magenta)??
Lui é la persona che cura gli interessi di wubook in Brasile. Lui é la persona che non solo parla portoghese perfettamente, ma che conosce le dinamiche di wubook al 100%.

Se riesci a sentirti/coordinarti con lui, sicuramente possiamo gestire bene la cosa.
Poi lo sviluppo e la parte tecnica la si fa a Fano, in Italia.

Può andare bene?
#16
in questi giorni provo a contattare gli altri e vedere cosa mi dicono , magari con un po´di fortuna riusciamo a crare questi collegamenti .

White , ho i contatti di Florestano , tra le altre cose siamo amici e ci conosciamo da tanti anni ( 15 piú o meno ) , mi sento con lui appena torna dal suo viaggio in italia e se posso aiutarvi e collaborare lo faro´senzaltro e saró felice di farlo .
#17
Ah benissimo allora.

Dai attendo tue "nuove".

Grazie ancora :)
#18
(09-11-2017, 11:50 PM)white Ha scritto: Ah benissimo allora.

Dai attendo tue "nuove".

Grazie ancora :)

In questi giorni provo a tastare il terreno e parlare con questi portali che tra le altre cose ci lavoro da molti anni , quindi ho buoni contatti e ottimi rapporti .... a breve vi aggiorno e mantendo contatto con Florestano .
#19
Grazie :)
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)