Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiungere NOTE alla prenotazione dopo sua conferma.
#6
(10-23-2016, 07:13 PM)white Ha scritto: Buonasera.

Scusate ma non pensate che questi strumenti che chiedete, siano propriamente da PMS, quindi da Zak? Lo dico perché in effetti, sul gestionale Zak quanto chiedete é giá possibile. Tra l'altro, se in un canale (come booking o expedia) si potessero modificare le prenotazioni, beh, sarebbero "fritti" in quanto al calcolo delle commissioni... ed é un procedimento che credo sia da rispettare per tutta la vendita online.

Una cosa é la distribuzione online, altra cosa é invece, la gestione dell'inventario e delle vendite giá effettuate. Quindi note riguardanti allergie, orari ecc. ma anche eventuali upgrade o upsell (come il trasporto all'aeroporto piuttosto che la escursione) sono cose da gestionale (a mio modo di vedere le cose).

Se provate Zak, le trovate belle che fatte!

Un saluto


Ma io chiedo solo di modificare i dati anagrafici e delle NOTE della prenotazione, non camera o supplementi. Su booking posso inserire le note quando mi pare, i dati li inserisce il cliente e non li cambio io, se loro hanno modifiche chiamano Booking e provvedono da se, ma tipo segnalare l'ora d'arrivo e altri dati non impattanti sulla contabilità dovrebbero essere modificabili gratuitamente, direi che pagarmi anche ZAK per queste minuzie mi sembra al quanto uno spreco.
  


Messaggi in questa discussione
RE: Aggiungere NOTE alla prenotazione dopo sua conferma. - da AG191 - 10-24-2016, 05:58 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)