Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
offerte in ozione ordine di scadenza
#1
Salve.
Vorrei fare un'altra richiesta agli sviluppatori.
La funzione riserva in opzione con la data di scadenza é ottima per noi, peró il sistema le mette in ordine casuale ( o forse dall'ultima registrata). Sarebbe opportuno fossero in ordine di scadenza, altrimenti rischiamo di perderne qualcuna.
Grazie
Andrea


Allegati
.jpg   riserve_opzione.JPG (Dimensione: 87.78 KB / Download: 5)
#2
Ciao,

dare un ordine alle prenotazioni non e' sbagliato. Pero' faccio notare che quelle mostrate su quella
pagina non sono casuali: vengono inserite in quella pagina tutte le "prossime" scadenze. Quindi il
rischio che descrivi non credo esista!

Comunque, annotato. AVere un ordine all'interno di quella pagina e' corretto e semplice
#3
(07-16-2018, 03:43 PM)yellow Ha scritto: Ciao,

dare un ordine alle prenotazioni non e' sbagliato. Pero' faccio notare che quelle mostrate su quella
pagina non sono casuali: vengono inserite in quella pagina tutte le "prossime" scadenze. Quindi il
rischio che descrivi non credo esista!

Comunque, annotato. AVere un ordine all'interno di quella pagina e' corretto e semplice

In realtá il rischio c´é quando sono molte di piú, se per esempio c´é un´offerta che scade un dato giorno é in mezzo al gruppo magari non salta all´occhio. Dico questo perché é giá successo.
Dovrebbe esserci invece una conferma via mail (o in altro modo) quando un cliente di una riserva in opzione mette la carta di credito, perché la riserva cambia stato da sola e ce la perdiamo, ossia diventa attiva e non ce ne rendiamo conto. Noi abitualmente facciamo una pre autorizzazione nella carta per bloccare la riserva, in questo caso passa da sola e non la si fa...
#4
Guarda,

e' gia' fatto, dovrebbe andare su a "momenti" (che possono essere ore o pochi giorni, devo coniare un termine
prima o poi per questo)
#5
(07-17-2018, 10:34 AM)yellow Ha scritto: Guarda,

e' gia' fatto, dovrebbe andare su a "momenti" (che possono essere ore o pochi giorni, devo coniare un termine
prima o poi per questo)

Diciamo nell´immediato... é giá su!
Grazie per ascoltare le nostre richieste...
Andrea
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)