Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema con l'invio degli alloggiati
#1
Buogiorno ,
abbiamo provato a inviare la schedina degli alloggiati per la questura , ma dava errore e abbiamo dovuto mandarli manualmente .
In allegato lo screenshot della pagina che ci dava errore di dimensione del file .

Cordialmente


Claudio
.png   Alloggiati Errore 6-9-17.png (Dimensione: 80.05 KB / Download: 26)
#2
Ciao Claudio.

Grazie del tuo messaggio.
É strano che si presenti questo errore perché Alloggiati (il nostro plugin) funge molto bene da anni. Posso gentilmente chiederti di aprire un ticket in assistenza in modo da controllare per bene il caso?

Un saluto cordiale
#3
Ragazzi. I clienti. Che soggiornano. Solo. 1 notte devono essere inviati immediatamente alla questura . Zak ancora non lo fa

Inoltre 2 amici nella stessa camera devono essere inviati come ospiti singoli ma attualmente. Zak non lo fa!

Ci sono novità in merito?

So che ci state lavorando
#4
L ufficio tecnico deve aver risolto il problema , oggi abbiamo inviato il file in questura senza problemi ! :)
Grazie a tutti dell'attenzione
#5
Ciao White,

Da qualche gg. nel modulo alloggiati c'è il bottone "Invio immediato"
e "Impostazioni": sono state fatte delle migliorie?
Ci sono delle istruzioni d'uso e/o configurazione?

Cordiali saluti.

(09-09-2017, 04:00 PM)white Ha scritto: Ciao Claudio.

Grazie del tuo messaggio.
É strano che si presenti questo errore perché Alloggiati (il nostro plugin) funge molto bene da anni. Posso gentilmente chiederti di aprire un ticket in assistenza in modo da controllare per bene il caso?

Un saluto cordiale
#6
Ciao io non riesco ad usare L invio immediato e neanche il bottone conferma invio immediato .
Cioè come si fa a selezionare dai 10 clienti del download alloggiati i 2 che stanno facendo il check in per una sola notte e che devo inviare immediatamente alla questura?
#7
(09-24-2017, 03:50 PM)DV002 Ha scritto: Ciao io non riesco ad usare L invio immediato e neanche il bottone conferma invio immediato .
Cioè come si fa a selezionare dai 10 clienti del download alloggiati i 2 che stanno facendo il check in per una sola notte e che devo inviare immediatamente alla questura?

Zak lo fa da solo.
L'invio immediato prende soltanto i clienti con un 1g o meno di permanenza e senza errori, quindi già compilati.

La logica è che quando arriva qualcuno da essere inviato subito, sia compilato immediatamente ed inviato il prima possibile con Invio Immediato.
Una volta che l'invio è stato effettutato senza riscontrare errori premete su Conferma Invio Immediato, che blocca i clienti infiati in quel frangente per quella giornata, così da evitare doppi invii ma non bloccarlo in caso ritorni in futuro.

Se sapete che oggi arrivano 3 persone che necessitano di Invio Immediato, man mano che arrivano li compilate. Quando arriva il 3, fate l'invio immediato (che, ripeto, prende solo quelli che rimangono 1 giorno e son già correttamente compilati).

È una soluzione temporanea e veloce, non dovrebbe capitare troppo spesso e la versione migliorata arriverà direttamente con il nuovo Zak.

Spero di essere stato chiaro!
#8
Ok primo arrivo della giornata sig mirabella per una notte
Ho cliccato invio immediato ed è uscito il file txt
Solo con lui ... tutto ok.... faccio inviosulla questura
Torno su zak e confermo invio immediato !

Ora ho riselezuonato la data di oggi è ricliccqto invio immediato
Per vedere se mirabella non ci sia più !
Invece nonostante abbia fatto la procedura indicata
Mirabella esce di nuovo nel file da inviare
Potete verificare?
#9
Ho fatto la procedura da voi indicata ... ma continuano a
Uscire i nomi dei clienti già inviati .
Dove spaglio ?
#10
Buongiorno oggi ho aperto 24 schede di clienti
In arrivò e ho flaggato tutti come esenti alloggiati.
Ora il primo cliente che entra in hotel e rimane solo 1 notte
Farò la procedura indicata: compilo L anagrafica in modo che bottone alloggiati
Diventi verde, deflaggo spunta esente alloggiati, vado nella home alloggiati
, seleziono la struttura e la data di arrivo di oggi ,
Clicco invio immediato e mi uscirà il file txt solo con il nome del cliente che sta 1 notte,
Lo copio nel portale della questura e lo invio, alla fine clicco ancora
Conferma invio alloggiati .
Voi dite a questo punto , che il file txt del prossimo
Cliente di una notte , non riporterà più il cliente inviato .

Se mi confermate che la procedura e'giusta Vi aggiorno
Se funziona
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)