04-01-2016, 10:55 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-01-2016, 12:10 PM da massimo.roma.)
Salve,
oggi è arrivata la prima richiesta di commissioni da parte di Google per la prenotazione
il bello è che da sistema risulta cancellata.
Dove è possibile fare la riconciliazione ?
Ho anche sperimentato che in wauth/wauth/finance manca il link diretto al dettaglio della prenotazione, pensate che si possa aggiungere ?
Quando si devono saldare le fatture, fine mese o ad ogni richiesta ?
Grazie dell'assistenza saluti
Massimo
Dimenticavo, Io uso anche i 'Fout di Google' che con Google Hotel Ads
condividono lo stesso logo, forse si potrebbe differenziarlo per rendere il tutto più chiaro.
Ho anche notato che in bookings/search/ nella 'select' dei canali manca 'Google Hotel Ads'
Così sembra che le prenotazioni che provengono da ' Google Hotel Ads' siano classificate come quelle provenienti dal sito dell'hotel.
Che ne pensate di marcare queste prenotazioni come provenienti da un canale OTA,
infondo ' Google Hotel Ads' richiede commissioni simili a quelle di un' OTA
Saluti
Massimo
oggi è arrivata la prima richiesta di commissioni da parte di Google per la prenotazione
il bello è che da sistema risulta cancellata.
Dove è possibile fare la riconciliazione ?
Ho anche sperimentato che in wauth/wauth/finance manca il link diretto al dettaglio della prenotazione, pensate che si possa aggiungere ?
Quando si devono saldare le fatture, fine mese o ad ogni richiesta ?
Grazie dell'assistenza saluti
Massimo
Dimenticavo, Io uso anche i 'Fout di Google' che con Google Hotel Ads
condividono lo stesso logo, forse si potrebbe differenziarlo per rendere il tutto più chiaro.
Ho anche notato che in bookings/search/ nella 'select' dei canali manca 'Google Hotel Ads'
Così sembra che le prenotazioni che provengono da ' Google Hotel Ads' siano classificate come quelle provenienti dal sito dell'hotel.
Che ne pensate di marcare queste prenotazioni come provenienti da un canale OTA,
infondo ' Google Hotel Ads' richiede commissioni simili a quelle di un' OTA
Saluti
Massimo