Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
gestione dei numeratori delle fatture
#1
mi sembra veramente una follia che un utente non possa gestirsi liberamente il numeratore dei documenti commerciali fatture/ricevute note credito se ci fossero.
per qualsiasi problema bisogna cancellare il documento e riemetterlo nel 2016???????? ma dai se un utente deve produrre una nota accredito deve annullare la fattura per riemettere la nota credito mi apspetto delle valutazioni da altri utenti
#2
(01-04-2016, 01:10 PM)GM107 Ha scritto: mi sembra veramente una follia che un utente non possa gestirsi liberamente il numeratore dei documenti commerciali fatture/ricevute note credito se ci fossero.
per qualsiasi problema bisogna cancellare il documento e riemetterlo nel 2016???????? ma dai se un utente deve produrre una nota accredito deve annullare la fattura per riemettere la nota credito mi apspetto delle valutazioni da altri utenti

Sono pienamente d'accordo... è successo anche a noi.
#3
(01-04-2016, 01:10 PM)GM107 Ha scritto: mi sembra veramente una follia che un utente non possa gestirsi liberamente il numeratore dei documenti commerciali fatture/ricevute note credito se ci fossero.
per qualsiasi problema bisogna cancellare il documento e riemetterlo nel 2016???????? ma dai se un utente deve produrre una nota accredito deve annullare la fattura per riemettere la nota credito mi apspetto delle valutazioni da altri utenti

Buongiorno a tutti,

Ci stiamo muovendo più veloce possibile per risolvere i problemi già in corso e sono già in lavorazione delle soluzioni che vi permetteranno una maggior libertà di fatturazione.
Inoltre, la Fatturazione 2.0 (con la libertà assoluta del cliente in mente) è una delle prime task urgenti che ci vedranno impegnati in questo nuovo Anno.

Qualsiasi consiglio è ben accetto, come sempre.

Ci scusiamo profondamente per il disagio causatovi.

Buona giornata e buon lavoro!

Tommaso Zancato (aka snow)
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)