Wubook Login Lost Password

Sondaggio: lo trovate necessario?
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
si
0%
0 0%
si molto
100.00%
4 100.00%
no
0%
0 0%
forse
0%
0 0%
avrei una altra idea
0%
0 0%
Totale 4 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
effettuare una ricerca disponibilità ed inviarla per email come preventivo
#1
Salve
spesso riceviamo richieste di disponibilità per email ed in risposta inviamo il link di wubook con le date richieste.
crediamo che non tutti clicchino sul link per vedere la disponibilità forse anche impauriti dal linkVirus del quale siamo tempestati.
Vorrei sapere se dopo aver effettuato una ricerca disponibilità fosse possibile inviare il risultato per email (tipo invia ad un amico questa pagina che si trova in vari siti di turismo ecc)oppure effettuare una stampa e poi inviarla al cliente come preventivo...una cosa del genere...
penso sia utile...
attendo notizie
#2
ciao,
io a volte copio la schermata e la mando. rimane formattate e il cliente può cliccare su 'scegli' e continuare la prenotazione.

ciao ciao
Residence Il Melograno
Raffa di Puegnago
Lago di Garda
#3
salve
grazie per il consiglio.
con quale metodo copia la schermata perchè a volte ho provato ma perdo la formatt. quindi sbaglio procedura...
Grazie
#4
ciao,
anche io copio la schermata e la mando.
rimane formattata ma devi selezionare la pagina completamente con ctrl+A oppure partire proprio dall'alto col cursore

ciao ciao
Jenny e Thomas
www.relaisrosadeiventi.com
www.corteferrari.it
www.casaraffaella.com
Moniga del Garda
Lago di Garda
#5
Ciao ragazzi,

esiste un metodo piu' elegante, ma non abbiamo mai pensato di renderlo facile (pero' possiamo farlo forse). Vi faccio un esempio. Voi mi chiamate al telefono e mi dite che avete bisogno di un appartamento hobbit dal 10 al 17 settembre.

Ecco il link che posso inviarvi: notate che viene fuori una "prenotazione one click", il cilente e' gia' all'ultimo step! Pero' e' sempre un link, quindi soggetto ai problemi descritti all'inizio del post. In ogni caso, provate a cliccare qui:

https://wubook.net/wbkd/wbk/?lcode=14025...ooms=70395

Un altro strumento potenzialmetn utile (conosco diversi utenti che lo usano abiutalmente per risolvere questo problema) e' utilizzare direttamente YouBook. Fate direttamente con YouBook una prenotazione e al cliente arriva il voucher via email. La prenotazione la mettete in Attesa di Conferma. Nel voucher, volendo, appare un link per confermarla con CC.

Ricordate che e' anche possibile configurare wubook in modo tale che le prenotazioni in attesa di conferma siano cancellate automaticamente dopo N ore!

Spunti utili?
#6
(06-26-2015, 12:09 PM)Jenny e Thomas Ha scritto: ciao,
anche io copio la schermata e la mando.
rimane formattata ma devi selezionare la pagina completamente con ctrl+A oppure partire proprio dall'alto col cursore

ciao ciao


ok grazie provo!!!!
#7
(06-26-2015, 12:23 PM)yellow Ha scritto: Ciao ragazzi,

esiste un metodo piu' elegante, ma non abbiamo mai pensato di renderlo facile (pero' possiamo farlo forse). Vi faccio un esempio. Voi mi chiamate al telefono e mi dite che avete bisogno di un appartamento hobbit dal 10 al 17 settembre.

Ecco il link che posso inviarvi: notate che viene fuori una "prenotazione one click", il cilente e' gia' all'ultimo step! Pero' e' sempre un link, quindi soggetto ai problemi descritti all'inizio del post. In ogni caso, provate a cliccare qui:

https://wubook.net/wbkd/wbk/?lcode=14025...ooms=70395

Un altro strumento potenzialmetn utile (conosco diversi utenti che lo usano abiutalmente per risolvere questo problema) e' utilizzare direttamente YouBook. Fate direttamente con YouBook una prenotazione e al cliente arriva il voucher via email. La prenotazione la mettete in Attesa di Conferma. Nel voucher, volendo, appare un link per confermarla con CC.

Ricordate che e' anche possibile configurare wubook in modo tale che le prenotazioni in attesa di conferma siano cancellate automaticamente dopo N ore!

Spunti utili?

io di solito incollo la pagina finale, quella cioè direttamente con le varie offerte. per esempio scrivo:
ho disponibile un appartamento bilocale e queste sono le offerte
blablabla la cosa che ho incollato.

Youbook è comodo ma si può inserire solo un prezzo alla volta, mentre nel nostro caso, anche per le richieste dirette o telefoniche, offriamo sempre almeno il prezzo standard e la not refundable.

ciao ciao
Jenny e Thomas
www.relaisrosadeiventi.com
www.corteferrari.it
www.casaraffaella.com
Moniga del Garda
Lago di Garda
#8
(06-26-2015, 02:16 PM)Jenny e Thomas Ha scritto:
(06-26-2015, 12:23 PM)yellow Ha scritto: Ciao ragazzi,

esiste un metodo piu' elegante, ma non abbiamo mai pensato di renderlo facile (pero' possiamo farlo forse). Vi faccio un esempio. Voi mi chiamate al telefono e mi dite che avete bisogno di un appartamento hobbit dal 10 al 17 settembre.

Ecco il link che posso inviarvi: notate che viene fuori una "prenotazione one click", il cilente e' gia' all'ultimo step! Pero' e' sempre un link, quindi soggetto ai problemi descritti all'inizio del post. In ogni caso, provate a cliccare qui:

https://wubook.net/wbkd/wbk/?lcode=14025...ooms=70395

Un altro strumento potenzialmetn utile (conosco diversi utenti che lo usano abiutalmente per risolvere questo problema) e' utilizzare direttamente YouBook. Fate direttamente con YouBook una prenotazione e al cliente arriva il voucher via email. La prenotazione la mettete in Attesa di Conferma. Nel voucher, volendo, appare un link per confermarla con CC.

Ricordate che e' anche possibile configurare wubook in modo tale che le prenotazioni in attesa di conferma siano cancellate automaticamente dopo N ore!

Spunti utili?

io di solito incollo la pagina finale, quella cioè direttamente con le varie offerte. per esempio scrivo:
ho disponibile un appartamento bilocale e queste sono le offerte
blablabla la cosa che ho incollato.

Youbook è comodo ma si può inserire solo un prezzo alla volta, mentre nel nostro caso, anche per le richieste dirette o telefoniche, offriamo sempre almeno il prezzo standard e la not refundable.

ciao ciao

già uso questi metodi ma non è ciò di cui ho bisogno...
si parla di inviare un email con le varie disponibilità in modo che il cliente sceglie la camera che gli piave e poi va avanti.
il link no...è ciò che vorrei evitare. e nemmeno lo step finale con il tipo di camera gia selezionata...
si parla di una richiesta disponibilià quindi il cliente deve ricevere per elmail il ventaglio di offerte.. anche perchè chi dal sito ti scrive invece di effettuare la ricerca quasi sempre non è molto avvezzo a queste tecnologie quindi inviarli un link peggiora la cosa...penso....
#9
ho capito,

(credo): tu vuoi generare, a partire dalla disponibilita' sul sistema, una email dove descrivi al cliente le camere e i prezzi.
Giusto?

Domanda: nell'email, devono esserci delle "Call for action", cioe' link che permettono di aprire il booking e via dicendo? O comunque stai immaginando che la trattativa debba poi concludersi esclusivamente via email?
#10
(06-30-2015, 02:22 PM)yellow Ha scritto: ho capito,

(credo): tu vuoi generare, a partire dalla disponibilita' sul sistema, una email dove descrivi al cliente le camere e i prezzi.
Giusto?

Domanda: nell'email, devono esserci delle "Call for action", cioe' link che permettono di aprire il booking e via dicendo? O comunque stai immaginando che la trattativa debba poi concludersi esclusivamente via email?

Salve
una volta che io faccio la ricerca dal al ed appaiono le varie sluzioni tutte formattate vorrei inviarle al chiente che quindi per email riceve la schermata con le soluzioni prezzi e link per continuare la prenotazione un pò come una newsletter tanto per capire... poi d ali cliccando va su wubook e fa la procedura normale oppure mi scrive o mi chiama ed io completa la prenotazione
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)