Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
01/09/25 ONLINE LA NUOVA FORM DI LOGIN CON CODICE DI SICUREZZA OTP
(08-08-2025, 07:38 PM)DP158 Ha scritto: Questa cosa va anche a sostituire Zak Team o poi l'utente, nonostante l'accesso personalizzato, deve continuare a fare il doppio accesso?

Buon pomeriggio,

confermo che al momento l'autenticazione tramite OTP di ogni profilo non sostituisce l'inserimento del
nome utente e password che sono attivi con lo Zak Team e i relativi permessi forniti per le aree del
Gestionale.

Le due funzionalità pertanto sono al momento distinte.

Elena (aka Iceberg)
-------------------------
Wubook Customer Support
(08-14-2025, 03:16 PM)iceberg Ha scritto:
(08-08-2025, 07:38 PM)DP158 Ha scritto: Questa cosa va anche a sostituire Zak Team o poi l'utente, nonostante l'accesso personalizzato, deve continuare a fare il doppio accesso?

Buon pomeriggio,

confermo che al momento l'autenticazione tramite OTP di ogni profilo non sostituisce l'inserimento del
nome utente e password che sono attivi con lo Zak Team e i relativi permessi forniti per le aree del
Gestionale.

Le due funzionalità pertanto sono al momento distinte.

Elena (aka Iceberg)
-------------------------
Wubook Customer Support

Grazie per la risposta.
Vi prego di valutare di unificare le cose, così da semplificare l'operatività generale.
Ciao, per tutte le strutture legate al mio account Corporate l’e-mail è il telefono che appaiono in Informazioni sono le mie personali in quanto sono io il proprietario degli account essendo la fatturazione fatta a me direttamente. Poi i dati di Strutture sono personali di ogni struttura. Come fanno loro ad accedere se i codici vengono mandati a me? Devo fare da segretaria per ogni accesso che fanno? Grazie
(08-19-2025, 10:02 AM)LG048 Ha scritto: Ciao, per tutte le strutture legate al mio account Corporate l’e-mail è il telefono che appaiono in Informazioni sono le mie personali in quanto sono io il proprietario degli account essendo la fatturazione fatta a me direttamente. Poi i dati di Strutture sono personali di ogni struttura. Come fanno loro ad accedere se i codici vengono mandati a me? Devo fare da segretaria per ogni accesso che fanno? Grazie

Buon pomeriggio Luca,

per ogni account legato alla tua area corporate occorrerà modificare 
i tuoi dati inseriti in precedenza con le informazioni (email/numero di cellulare)
del proprietario della struttura. 
Questo è strettamente necessario per consentire ad ogni utente il proprio accesso
in piena autonomia.

Per qualsiasi altra informazione puoi contattare sempre il nostro Team di Assistenza.

Elena (aka Iceberg)
---------------------------
Wubook Customer Support
una telefonata sarebbe meglio e più veloce, per favore quando l'ho fate? ogni volta che devo entrare devo inseri tutto

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)