Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Controllo Minimo Stay
Buongiorno a tutti,
devo riportare come elemento di discussione, sperando di trovare riscontro in tanti di voi, su una problematica che putroppo ad ora gli sviluppatori non hanno considerato.
Nella sezione Tabla abbiamo la possibilità di cambiare manualmente giorno per giorno il minimo stay ed è li che al momento ogni giorno devo andare per correggere eventuali minimo stay che impediscono la vendita delle camere.
Vorrei sapere se altri come me hanno lo stesso problema.
Al momento non esiste nessun alllert che informi sull'eventuale incongruenza di un minimo stay. Se abbiamo una camera disponibile per 2 notti e abbiamo messo 3 notti come minimo stay evidentemente la camera non può essere venduta con evidenti problemi!
Io al momento devo entrare ogni giorno sopratutto quando ho cancellazioni e verificare se ho qualche camera ritornata in vendita con un minimo stay corretto.
Spero di ricevere suggerimenti su come fate ma sopratutto per sapere se ritenete quanto richiesto una funzione che sarebbe necessaria nella sezione DA MONITORARE della Dashboard dove appaiono già importanti allert.
Grazie
Agriturismo Merigge
Raffaele
Buongiorno, si in effetti manca un alert del genere e sarebbe ottimo averlo.
Io al momento per sopperire, ogni tanto controllo nella extranet di booking.com alla sezione Tariffe Disponibilità-Ottimizzazione Disponibilità-Date non prenotabili

Chiaramente è sottointeso che utilizzi booking e hai lo stesso min stay impostato in tutti i canali di vendita
Anche io utilizzo questo sistema ma dovrebbe essere ZAK a mandare un'allert visto che il channal manager è di ZAK qualora ci siano delle restrizioni legate al minimo stay che impediscono la vendita.
Assolutamente d'accordo con te.
In un'altra discussione avevo chiesto se fosse anche possibile aggiungere un alert che avvisasse quando si terminano le camere vendute con OTA LIMIT.

Magari in futuro aggiungeranno questi due avvisi

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
3 Ospite(i)