Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ordine prodotti prenotazione veloce
#1
Buongiorno,
quando effettuo una prenotazione veloce dal planner, sulla camera matrimoniale, come prodotto di default ho la Singola, con la tendina che propone in ordine Singola-Matr-Matr letto aggiuntivo.
A me interesserebbe come default Matr che sarebbe la camera matrimoniale ad uso 2 pax, la più frequente.

Dalla sezione di zak Camere&Tariffe -> Prodotti, l'ordine impostato è proprio Matr-Singola-Matr letto aggiuntivo  ma tale ordine non viene rispettato.
Nessun problema invece per quanto riguarda la camera Tripla e Quadrupla.
Vorrei sapere se c'è un modo di risolvere tale questione e allego uno screenshot.
Grazie


Allegati Anteprime
   
#2
(10-19-2022, 02:36 PM)HVM Ha scritto: Buongiorno,
quando effettuo una prenotazione veloce dal planner, sulla camera matrimoniale, come prodotto di default ho la Singola, con la tendina che propone in ordine Singola-Matr-Matr letto aggiuntivo.
A me interesserebbe come default Matr che sarebbe la camera matrimoniale ad uso 2 pax, la più frequente.

Dalla sezione di zak Camere&Tariffe -> Prodotti, l'ordine impostato è proprio Matr-Singola-Matr letto aggiuntivo  ma tale ordine non viene rispettato.
Nessun problema invece per quanto riguarda la camera Tripla e Quadrupla.
Vorrei sapere se c'è un modo di risolvere tale questione e allego uno screenshot.
Grazie

Buongiorno HVM

puoi configurare l'ordinamento di camere e prodotti in questa pagina:

https://wubook.net/zks/sets/sets/ordering/

l'ordinamento che definisci qui viene usato nel planner, nello zview, dettaglio preno, e ...
#3
Grazie mille
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)