Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SEZIONE FATTURE FORNITORI
#1
Buonasera,

nella sezione “Reports - Fatturazione Elettronica - Fatture ricevute”, a me tornerebbe utile visualizzare nella schermata dell’elenco delle fatture, quelle che sono state pagate.
Mi viene in mente una modalità semplice, un flag, che andrei a spuntare quando effettuo il pagamento della fattura; oppure una modalità più evoluta che, premendo un tasto “Fattura pagata”, consentisse di inserire ed associare al documento anche la data e la modalità di pagamento. Presumo siano varie le possibilità di implementazione, l’importante secondo me è avere subito sott’occhio nell’elenco delle fatture dei fornitori, quelle che non sono ancora state onorate.

Chiedo se è questa un’esigenza condivisa e se possa essere una opportunità per una migliore gestione degli aspetti contabili.

Grazie per l’attenzione e buon lavoro a tutti.

Carlo
#2
Ciao Carlo,

L'ho chiesto tempo fa andando ad impostare anche solamente lo status 'paid/unpaid' ma mi è stato dett9 che non era possibile.

Spero che faccia parte di una prossima release ed appoggio la tua richiesta
#3
(06-15-2022, 08:20 PM)Matteo Ha scritto: Ciao Carlo,

L'ho chiesto tempo fa andando ad impostare anche solamente lo status 'paid/unpaid' ma mi è stato dett9 che non era possibile.

Spero che faccia parte di una prossima release ed appoggio la tua richiesta

Grazie Matteo,

mi ero perso la tua richiesta.

Buon lavoro!
#4
Si confermo che anche a me sarebbe molto utile una colonna dove potersi segnare quali fatture pagate e quali ancora da pagare.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)