Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo articolo Blog WuBook: 4 trucchi per aumentare le vostre revenue
#1
Cari WuBookers,

vogliamo oggi condividere un articolo molto interessante pubblicato nel Blog di WuBook su come aumentare i propri incassi grazie all'aiuto del marketing.

Il marketing turistico fornisce valide possibilità per incrementare le prenotazioni in hotel. In questo articolo ci soffermiamo su 4 principali trucchi:
- Incrementare le vendite puntando sul sito web: l’unico spazio online a fornire agli utenti una vera ed esaustiva presentazione della vostra attività;
- Sfruttare al meglio il Channel manager per avere la massima visibilità sui siti web delle OTA correlati;
- Premiare chi sceglie la prenotazione diretta offrendo sconti e servizi aggiuntivi gratuiti;
- Usare il gestionale per accedere alla informazioni raccolte nel tempo sui clienti e sfruttarle per attirarli con offerte speciali e preventivi personalizzati.

Cliccate QUI per visualizzare l'articolo completo.


Stay Tuned!

_WuBook Staff_
#2
ho trovato interessante l'articolo, un'ottima risorsa per chi ha una piccola struttura come me.

Uno spunto che posso aggiungere, per esperienza personale: ho visto che gli ospiti, soprattutto quelli stranieri,
sono rimasti più contenti quando ho offerto una bicicletta gratis per qualche giorno in cambio della prenotazione
diretta, rispetto allo sconto.

A volte vale più il pensiero carino che lo sconto!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)