10-21-2019, 03:27 PM
Ciao ho cercato con iPhone su App Store .... non trovo nulla ( ....hai qualche suggerimento ?
Tks
Dario
Tks
Dario
Mobile App: "Zak PMS by WuBook"
|
10-21-2019, 03:27 PM
Ciao ho cercato con iPhone su App Store .... non trovo nulla ( ....hai qualche suggerimento ?
Tks Dario
10-21-2019, 03:38 PM
Ciao Dario,
stiamo controllando....
10-21-2019, 04:12 PM
Indicizzazione un po' pigra da parte di App Store.
Ora dai miei dispositivi si trova, fateci sapere! cyan
10-22-2019, 10:03 AM
Ciao
Se faccio la foto al documento, più precisamente le 3 righe di lettere, simboli e numeri, dopo aver dato l'ok l'applicazione continua a girare per molti minuti cercando di elaborare ma poi mi dice che non riesce a leggere l'mrz. Ho provato in situazione di luce naturale ed altro cercando la massima esposizione etc ma continua a non funzionare. I primi giorni dall'uscita dell'applicazione mi ricordo che c'era un riquadro comodo per centrate le 3 linee di codice, forse questo era più comodo. ma cmq non mi è mai funzionata. Quale problema potrebbe essere? ho provato anche con altri cellulari e sotto diverse linee dati ma nulla. Aspetto vostre renato
10-22-2019, 10:14 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-22-2019, 10:16 AM da Esda.)
Zak trovato su app store ., bravi ...
Ma : perche' mi fate loggare passando da wubook ? servirebbe un accesso diretto a zak senza passare da wubook , io non voglio dare le password di wubook ai miei collaboratori , vorrei che loro accendessero solo a zak direttamente con le proprie password . Non pensate sia giusto ? Ciao Altra domanda su planner si possono aprire e chiudere rapidamente le camere , e' una funzione fondamentale per evitare overbooking.
10-22-2019, 11:17 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-22-2019, 11:34 AM da cyan.)
Ciao Dario,
sono d'accordo con te. Per questo abbiamo sviluppato il login tramite Qr Code, raggiungibile dal menu Impostazioni -> Mobile App su Zak. Questo ti permette fisicamente di controllare chi ottiene l'accesso e li sotto hai anche una lista dei dispositivi conessi a Zak da Mobile App. Per CC032, credo tu non stia sbagliando nulla, provvedo subito a controllare che succede per sistemare. cyan
10-22-2019, 01:26 PM
ops scusa non l ho provato .... si puo ' fare anche per il desktop un accesso diretto a zak ?
10-23-2019, 04:19 PM
ciao
complimenti per app di iphone, mi piace molto. purtroppo anche a me non lascia scansionare i documenti, dopo aver scattato la foto lavora a lungo e poi mi indica che c'è un errore con mrz
10-23-2019, 04:37 PM
Ciao AM161,
grazie per il complimento, non e' mai scontato! Siamo sempre al lavoro per aggiustamenti e miglioramenti! Non e' bene cantar vittoria prima del dovuto pero' con l'aggiornamento che pubblicheremo domani ci saranno interessanti novita' per quanto riguarda la scansione documenti, vi aggiorno poi con tutti i dettagli! cyan
10-25-2019, 08:35 AM
Ciao ottimo lavoro , unica domanda. si possono "spegnere le notifiche " delle prenotazioni entranti. ?
Grazie Ciao |
Utenti che stanno guardando questa discussione: |
1 Ospite(i) |