Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ZaK Release - Martedì 16 Aprile
#51
Grazie mille!
#52
(06-21-2024, 01:42 PM)HVM Ha scritto: Buonasera ho iniziato ad utilizzare il nuovo Templating System e vi faccio i complimenti poiché con il nuovo editor le mail sono davvero personalizzabili e professionali.
Avrei alcuni suggerimenti:
- Email Trigger: aggiungere nei filtri i Tag. In questo modo si può evitare di inviare ad esempio la mail di check in online ai clienti abituali o settimanali.
- Schermata di invio mail: questa è una piccolezza ma, come il vecchio sistema, quando si preme sul pulsante Invia, la schermata dovrebbe chiudersi. Si vero che c'è il feedback "dati salvati" ma può scappare e vai a ripremere Invia così rinviare di nuovo la stessa mail due volte.
- Messaggio Whatsapp: completamento intelligente del numero di telefono quando si invia un messaggio, così come avviene col pulsante

Ciao

Buongiorno,
grazie mille per i complimenti.
Abbiamo preso in considerazione i suoi suggerimenti e abbiamo pubblicato alcune modifiche:
- I tag relativi alle prenotazioni e alle camere sono stati inseriti come filtri nell' email trigger. Per qualsiasi evento "reservation level" ora si ha la possibilità di inviare le mail controllando se camere e prenotazioni includono o meno dei tag.

- Nella schermata di invio email/sms/whatsapp © ora all'invio di una mail o sms, la schermata si chiuderà automaticamente.

- Per quanto riguarda Whatsapp/Sms ora non c'è più la casella del prefisso, ma è rimasta solo quella del numero di telefono che dovrà contenere anche il prefisso con il simbolo + davanti. Inoltre per Whatsapp se si ha installata l'applicazione per computer, verrà aperta di default senza chiedere ogni volta la conferma via web.

Grazie per i suggerimenti e buona giornata

Green
#53
Ciao, grazie a voi delle modifiche!
Posso chiederti come funzionano i tag che avete inserito?
Perché io ho la funzione TAG sul cliente prenotante e pertanto ho taggato "cliente-abituale" tutti coloro i quali vengono sempre da noi e avevo intenzione di NON inviare la mail di chechin Online a tali ospiti.

Grazie
#54
(07-03-2024, 12:58 PM)HVM Ha scritto: Ciao, grazie a voi delle modifiche!
Posso chiederti come funzionano i tag che avete inserito?
Perché io ho la funzione TAG sul cliente prenotante e pertanto ho taggato "cliente-abituale" tutti coloro i quali vengono sempre da noi e avevo intenzione di NON inviare la mail di chechin Online a tali ospiti.

Grazie

Ciao, non sono stati inseriti i tag relativi ai clienti, ma solo quelli delle camere (li trovi dentro a Camere&Tariffe/Etichette) e delle prenotazioni (li trovi dentro a Impostazioni/Configurazione/Etichette Prenotazione)

Ottima osservazione quindi, ce lo segniamo!
Green
#55
Ok ho capito.
Comunque si penso sia utile poter utilizzare i Tag clienti poiché una volta taggato il cliente questo si porta il tag sempre con se.
Per la prenotazione invece bisogna ricordarsi di taggare ogni singla prenotazione.

Grazie ancora e buon lavoro
#56
(07-03-2024, 03:28 PM)HVM Ha scritto: Ok ho capito.
Comunque si penso sia utile poter utilizzare i Tag clienti poiché una volta taggato il cliente questo si porta il tag sempre con se.
Per la prenotazione invece bisogna ricordarsi di taggare ogni singla prenotazione.

Grazie ancora e buon lavoro

Buongiorno,
sono appena stati inseriti i tag clienti come filtro aggiuntivo sul Email Triggers relativi ad una prenotazione.

NB: il tag fa riferimento solo al booker.

Rimango disponibile per eventuali chiarimenti

Green
Green
#57
Fantastico!
Grazie mille!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)