Discussioni: 22
Reputazione:
2
ciao, io non ho mai usato strumenti simili e faccio abitualmente un confronto tariffe usando i portali di comparazione prezzi ( es trivago)
ma come funziona per il vostro strumento? se volessi testarlo che devo fare? potete abilitarmi anche ora a treno già partito?
Discussioni: 31
Reputazione:
0
Ciao Avocado ,
ho notato che i datepicker start & end in ratechecker/multiple/prices
sono molto lenti e aspettano il refresh del grafico, cosi può sembrare che non funzionino.
Saluti
Massimo
Discussioni: 5
Reputazione:
1
Ciao Massimo,
sembra che Jqplot impieghi parecchio tempo quando sono presenti vari grafici da disegnare simultaneamente.
Aggiungerò un indicatore durante l'attesa e cercherò di ridurre il tempo necessario per il refresh.
Come sempre, Massimo grazie per la segnalazione!
Reputazione:
0
Ciao Avocado ,
in realtà non mi riferisco al grafico che ha i suoi tempi ma al calendario che sembra bloccarsi.
Credo che una volta selezionato dovrebbe chiudersi, cambiare il campo text e far partire la chiamata, ora invece rimane aperto fino al refresh.
Comunque prova a vedere.
Saluti
Massimo
Reputazione:
0
Ciao Avocado ,
ho notato che nella scansione del 10/4 sulla mia struttura il sistema riporta disponibilità e prezzi,
in realtà le date sono chiuse da tempo .
Saluti Massimo
Reputazione:
0
Ciao Avocado ,
curioso da morire sono andato a vedere i dati in
wrpeeker/api/snapshot?snapshot_id=5345cab66dbf9a14bc344596&format=xml&token=
e sono corretti, è il grafico che riporta la disponibilità e i prezzi. ( 25/26/27 aprile )
Saluti Massimo
Discussioni: 5
Reputazione:
1
Ciao Massimo,
ora i dati che trovi nei grafici /single/availabilities/ dovrebbero essere gli stessi che hai controllato tramite le api.
Per quanto riguarda i prezzi, invece, quando alcune date sono assenti, viene preso un valore medio rispetto ai giorni noti (nel tuo caso il 24 e il 28)