Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
togliere una scontistica dal google commission
#5
(08-16-2016, 05:40 PM)yellow Ha scritto: ...Cmq, mi confermate che intendete i codici sconto? E posso chiedervi, in caso, quante prenotazioni attribuibile ai Fount Site avete ricevuto con codice sconto? Giusto per curiosita'
Ciao, intendo codici sconto che vengono impostati da questa paggina https://wubook.net/lodging/discounts/
Codici che rilasciamo a persone che o hanno già soggiornato con noi o per qualche motivo hanno un deposito o prenotano attraverso un canale che abbiamo sponsorizzato, che però prevede prenotazione con un codice promo

(08-16-2016, 05:40 PM)yellow Ha scritto: E posso chiedervi, in caso, quante prenotazioni attribuibile ai Fount Site avete ricevuto con codice sconto? Giusto per curiosita'
Noi, x esempio, abbiamo ricevuto 2 prenotazioni su 9, con nostro codice sconto... proprio codice che abbiamo rilasciato quando un ospite già ha soggiornato con noi.
  


Messaggi in questa discussione
RE: togliere una scontistica dal google commission - da PP040 - 08-22-2016, 02:39 PM
RE: togliere una scontistica dal google commission - da green - 08-24-2016, 02:21 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)