Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sospensioni (multiple) Airbnb
#8
(03-20-2015, 04:46 PM)green Ha scritto:
(03-19-2015, 01:37 PM)AF041 Ha scritto: Buongiorno Green

Mi ricollego a questo vecchio post per chiedere alcune informazioni aggiuntive, se disponibili.

Ho una configurazione un po' spinta con Airbnb (concordata a suo tempo con te), per la quale collego 4 strutture WB ad un unico account Airbnb, e la cosa più o meno ha funzionato bene finora.

Sto avendo dei problemi adesso perché 3 camere tutte appartenenti alla stessa struttura sembrano non passare correttamente i dati (date aperte su Airbnb in presenza di prenotazioni su WB). Solo 3 su 5 camere danno questo problema, le altre no. Ed il problema c'è solo per alcune prenotazioni, non per tutte.

Domanda:

secondo te, è possibile che il problema derivi dall'aver collegato troppe strutture ad un unico account? mi viene da pensare questo perché riscontro il problema sull'ultima struttura agganciata.




Oppure è più probabile che sia il problema di cui parli tu, cioè la mancata ricezione da parte di Airbnb di vostre chiamate, a creare questo problema?

Lo chiedo perchè dovrei continuare ad inserire strutture e sistemazioni su quell'unico pannello, ma mi fermo se c'è il dubbio che cio possa causare ulteriori anomalie.

Grazie per il tuo aiuto,

Angelo

Buongiorno Angelo,

Airbnb cambia la propria extranet molto spesso, questi cambiamenti in rari casi si riflettono anche sulla connessione Wubook, in ogni caso potresti aprire un ticket a support e inserire i dettagli del malfunzionamento (per esempio una data precisa su una camera precisa e cosa cambia tra wubook e airbnb) in modo da poter riprodurre il problema e poterlo correggere? chiaramente se ci accorgiamo che qualcosa e' cambiato a livello di gestione canale non manchero' di scriverlo anche sul forum :)

Buongiorno Green

Lo faccio immediatamente, grazie per la risposta, speriamo di scoprire cosa non va, io per adesso evito di collegare nuove strutture a quell'unico account Airbnb, finché non sono certo al 100% che non è questo a causare problemi.

ciao,
  


Messaggi in questa discussione
Sospensioni (multiple) Airbnb - da AF041 - 12-10-2014, 03:50 PM
RE: Sospensioni (multiple) Airbnb - da yellow - 12-10-2014, 05:01 PM
RE: Sospensioni (multiple) Airbnb - da AF041 - 12-10-2014, 06:03 PM
RE: Sospensioni (multiple) Airbnb - da yellow - 12-10-2014, 11:37 PM
RE: Sospensioni (multiple) Airbnb - da green - 12-11-2014, 06:20 PM
RE: Sospensioni (multiple) Airbnb - da AF041 - 03-19-2015, 01:37 PM
RE: Sospensioni (multiple) Airbnb - da green - 03-20-2015, 04:46 PM
RE: Sospensioni (multiple) Airbnb - da AF041 - 03-20-2015, 06:13 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)