Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
prezzi con decimali su wudoo , Possibile arrotondare?
#3
(10-08-2014, 10:28 PM)yellow Ha scritto: Allora Francesco,

io per esperienza ti dico che variazioni decimali sui vari portali hanno causato problemi di parity rate storicamente. Ora, va bene, magari non e' cruciale ne cosi' fondamentale. Ma intanto va premesso (ma ti assicuro che ho visto lamentarsi alcune OTA per un euro o meno).

Detto questo, l'arrotondamento sui portali potrebbe essere una funzionalita' da introdurre, non mi trovi in disaccordo. La segno e la introduco sulla lista di cose possibile da fare (e ogni volta ne ricordo la lunghezza pressoche' infinita, giusto per mettere le mani avanti e esimermi da promesse e tempistiche).

Forse, come tu stesso dici, potrebbe essere seriamente facile: in questo caso, e' anche possibile venga fatta a breve.

non metto in dubbio le che le OTA vogliano dettare legge ma è anche vero che se i prezzi sono differenziati lo sono su wubook e sugli ota quindi nel mio caso i prezzi sono differenti a prescindere.
immagino che le cose da fare siano molte e non sono un programmatore quindi non so cosa voglia dire in termini tecnici ma spero che riusciate a fara quanto prima!!!!... poi come ho detto a me va bene arrotondare all'euro se poi ci fossse l'esigenza di altri di arrotondare anche a 0,5 0,10 o 0,50 benvenga!!

a presto e buon lavoro!!!!
grazie
  


Messaggi in questa discussione
RE: prezzi con decimali su wudoo , Possibile arrotondare? - da FR028 - 10-09-2014, 09:01 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)