Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ma se uno volesse indietro il vecchio planner?
#6
Buonasera e ben ritrovati.

io la nuova versione del planner l avevo testata a suo tempo con le mie 100 camere e mostrava 60 gg e non 7.

ma dato che non mi piaceva e mi risultava "scomoda" avevo deciso di utilizzare la vecchia visto che si poteva.
ieri invece, quando siamo stati costretti ad usare la nuova versione mostrava solo 7 giorni. anche se si impostava a 14 comunque dava e mi da ancora solo 7 gg.

Devo però dire che anche la nuova versione ha un vantaggio: finalmente si puo spostare una prenotazione lungo la stessa data senza il timore di spostarla erroneamente
questo è buono. ma non basta per perdere il planner a 60 giorni.

per riassumere, rimanendo nel limite dell'educazione ed il buon senso come richiesto e che comunque mi ha sempre contraddistinto, un albergatore (piccolo o grande che sia) deve avere un planner il piu ampio possibile.

diciamoci la verità: un planner che mostra solo 7 giorni non si è mai visto...

io i planners li ho visti sempre e solo stagionali sia elettronici che cartacei, al limite c'è la possibilità di "zoomare", questo si su determinati periodi, daccordo, se poi, per sua scelta, l'hotelier voglia settarlo solo a 7 giorni liberissimo, ma non si puo imporre a tutti a maggio inoltrato un planner a 7 gg.

il planner serve per avere una visuale d'insieme. se si possono vedere solo una settimana dove è la visione d'insieme?

quello che so è che il planner cosi com'è a noi non serve a molto. chiederei agli albergatori che apprezzano maggiormente la nuova versione come si trovano con solo 7 o 14 giorni alla volta mostrati (il bello poi è che si puo andare avanti solo di 7 gg o di 30 o di 60 impedendo quindi anche uno straccio di "click & scorri" 14 gg per 14 gg come sarebbe logico per vedere l'andamento della stagione visto che si è impossibilitati altrimenti.

Inoltre: con solo 7 gg visibili come si fa con le prenotazioni a cavallo dei 7 gg?
non si vede ad esempio se, spostando la prenotazione, la riga dell altra camera sarà libera nella parte non coperta dai 7 gg...

ma vi rendete conto che il planner viene usato, ad esempio, per correggere ogni giorno gli spostamenti di camere da quelle previste a quelle effettive?
ma come si puo lavorare a questa importante "manutenzione" con un planner a 7 giorni o foss'anche a 14?

poi dite che è piu veloce del vecchio, sarà anche vero, , ma avete anche considerato quanto tempo perde l albergatore ad andare avanti e indietro di 7/14 gg per poter vedere quelle parti di planner che prima vedeva in un unica schermata?
Ora ogni volta deve caricare una nuova pagina dal web...alla faccia della velocità...

secondo me, cronometro alla mano, le operazioni viste nella loro totalità cosi sono molto ma molto piu lente.

io mi tengo il vecchio planner se me lo concedete. a patto naturalmente che sia affidabile ora ed in futuro, ci sono soldi che girano su questi software...

grazie.
  


Messaggi in questa discussione
RE: ma se uno volesse indietro il vecchio planner? - da purple - 05-16-2014, 07:29 PM
RE: ma se uno volesse indietro il vecchio planner? - da purple - 05-17-2014, 11:55 AM
RE: ma se uno volesse indietro il vecchio planner? - da MZ003 - 05-17-2014, 08:07 PM
RE: ma se uno volesse indietro il vecchio planner? - da purple - 05-18-2014, 10:53 AM
RE: ma se uno volesse indietro il vecchio planner? - da purple - 05-18-2014, 04:22 PM
RE: ma se uno volesse indietro il vecchio planner? - da purple - 05-20-2014, 10:12 AM
RE: ma se uno volesse indietro il vecchio planner? - da purple - 06-06-2014, 04:38 PM
RE: ma se uno volesse indietro il vecchio planner? - da purple - 06-17-2014, 11:48 AM
RE: ma se uno volesse indietro il vecchio planner? - da purple - 06-29-2014, 12:09 PM
RE: ma se uno volesse indietro il vecchio planner? - da purple - 07-04-2014, 12:05 PM
RE: ma se uno volesse indietro il vecchio planner? - da purple - 07-06-2014, 10:08 AM
RE: ma se uno volesse indietro il vecchio planner? - da purple - 07-08-2014, 10:46 AM
RE: ma se uno volesse indietro il vecchio planner? - da purple - 07-08-2014, 12:36 PM
RE: ma se uno volesse indietro il vecchio planner? - da purple - 07-09-2014, 10:32 AM
RE: ma se uno volesse indietro il vecchio planner? - da purple - 07-11-2014, 11:37 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)