Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un piccolo spunto per la Stampa Locale (Termica) (Beta)
#1
Buonasera a tutti! So che questo tema magari non interessa a tutti ma io tutti gli anni ci riprovo Biggrin , è ormai parecchio tempo che la Stampa Locale (Termica) è in versione BETA.
Essendo noi oltre che Hotel anche ristorante, ed essendo che durante la stagione estiva fortunatamente lavoriamo molto ci siamo trovati un po' in difficoltà dopo aver usato Kylix in maniera intensiva, forse per il prezzo a cui viene venduto il sistema è ancora un po' troppo grezzo... Mi riferisco in particolare alla parte di stampa comande, che non è ancora stata automatizzata ma va ancora indirizzata la singola pietanza alle varie stampanti in sala, cucina e bar; capite bene che con 50/60 coperti è parecchio scomodo dover tutte le volte perdere tempo per questa cosa rischiando poi di sbagliare per farlo in fretta. Noi siamo contentissimi di Wubook in generale ma ci scende sempre la lacrimuccia pensando al potenziale che potrebbe avere Kylix se solo fosse aggiornato e implementato un po' più spesso.

Suggerirei poi oltre all'automatismo delle comande anche la possibilità di un minimo di personalizzazione della stampa: dimensione testo, carattere, numero di stampe per periferica ecc.

Ideale sarebbe anche il tasto VAI o SEGUE per chiamare alla cucina o al bar il seguito di una comanda (noi adesso lo facciamo cliccando di nuovo sulla stampa della singola portata, capita però a volte che in cucina sorga il dubbio se sia un SEGUE oppure una nuova comanda)

Ultimissima cosa e qui so che chiedo la luna, ci piacerebbe tantissimo un modulo per il bar, che in questo momento si trova costretto ad aggiungere gli extra a mano di volta in volta sulle camere.

Buon lavoro a tutti!

Patrick di Costa degli Ulivi
Patrick Pallaoro

Costa degli Ulivi

  


Messaggi in questa discussione
Un piccolo spunto per la Stampa Locale (Termica) (Beta) - da p.pallaoro#WuBook - 02-01-2024, 10:09 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)