Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pasti e Trattamenti per Partner diversi con costi diversi
#3
Gentilissimo Pink

io avrei bisogno di includere prezzi diversi ai trattamenti per ogni agenzia, in quanto collaboriamo con varie agenzie e tour operator e spesso ognuna ha dei prezzi diversi nella formula mezza pensione o pensione completa.

ai miei clienti privati o ota ho impostato il costo  pasto di 17 euro in hb e 32 euro in fb da impostazioni, e poi nel pulsante pasti e trattamenti, invece per i clienti del nostro partner mirabilandia che pagano 14 euro in hb e 22 euro in fb ho dovuto impostare il costo pasto da pasti veloci in quanto nei trattamenti non ho possibilita di creare una tariffa diversa per una agenzia o un etichetta o una rate.

Se creo una rate come ho fatto chiamata mirabilandia hb e la imposto con una differenza statica per persona con + 14 euro del costo pasto nelle statistiche me la va a calcolare sempre a 17 euro.

Spero di essermi fatto capire se vuoi o hai soluzioni chiamami che ne parliamo al 3470119577

Grazie

Vincenzo
  


Messaggi in questa discussione
RE: Pasti e Trattamenti per Partner diversi con costi diversi - da v.ferraro1#WuBook - 02-02-2024, 05:27 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)