Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pasti e Trattamenti per Partner diversi con costi diversi
#1
Buonasera,

Visto che ho due tipi di prezzo per quanto riguarda i pasti, ovvero i miei clienti privati e quelli delle ota pagano esempio 17,00 euro per persona la mezza pensione mentre un nostro partner che ha varie camere riservate presso la nostra struttura paga euro 14,00 per persona la mezza pensione.

Avendo impostato dentro al costo dei Trattamenti il prezzo di euro 17,00 anche se creo un tariffario a doc per il nostro partner con il prezzo statico per persona aumentato di 14 euro rispetto alla tariffa di Bed and Breakfast nelle statistiche il pasto me lo calcola sempre a 17 euro.

L'unica soluzione che ho trovato è che i pasti delle camere del nostro partner devo inserirli come pasto veloce lasciando il trattamento in BB ma purtroppo nel report pasti me li calcola tutti come adulti.

Chiedo gentilmente se fosse possibile implementare nella sezione pasti e trattamenti la possibilità di avere vari prezzi dei trattamenti casomai classificati per agenzia o per etichetta.

Se avete un altra soluzione scrivetemi pure.

Grazie

Vincenzo
  


Messaggi in questa discussione
Pasti e Trattamenti per Partner diversi con costi diversi - da v.ferraro1#WuBook - 01-25-2024, 07:24 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)