Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pagina Chiusure
#1
ciao, non so se capita solo a me che sono stagionale di lavorare in inverno con la pagina chiusure che è molto macchinosa. In questo momento non ho ancora aperto vendita stagione 2024 ma ho richieste di gruppo e quindi inserisco prenotazione. per poterlo fare questo è il procedimento:

- Aprire per quella data 1 camera alla volta cercando nella pagina chiusure. Oltretutto, se quella chiusura è a pagina 5, ogni volta che apro una camera per quella data la pagina chiusure si riaggiorna e quindi devo cercare la seconda camera da aprire nella pagina 5 scorrendo le pagine e perdendo un sacco di tempo.

- Se per caso la data che devo aprire è subito dopo ad una data occupata/aperta per quella camera non posso aprirla ma posso aprirla dal giorno dopo. Quindi devo aprire per il giorno dopo creando una chiusura +1 così da poter aprire la data che mi serve da planner.  Lo stesso discorso vale nel caso la data che devo aprire è antecedente a una data già aperta/occupata. Il sistema non me la fa aprire

- Una volta aperto tutte le camere necessarie inserire la prenotazione. Tempo per inserire un gruppo di 10 camere circa 25 minuti

- In seguito però mi si creano tantissime chiusure e ci metto una vita ad "aprire" la stagione perchè non posso riaprire tutte le date ma devo riaprire chiusura per chiusura quindi se una camera ha tante prenotazioni mi si creano nel mezzo tante chiusure e quindi devo riaprire una chiusura alla volta.

forse sbaglio qualcosa o forse sbaglio a utilizzare le chiusure...qualcuno mi può dare due dritte su come poter gestire tutto ciò? mi capita di inserire anche 20-25 gruppi ed è un lavoro molto molto laborioso.

grazie
Fabio
  


Messaggi in questa discussione
Pagina Chiusure - da FA110 - 11-27-2023, 01:16 PM
RE: Pagina Chiusure - da yellow - 11-27-2023, 01:17 PM
RE: Pagina Chiusure - da FA110 - 11-27-2023, 01:40 PM
RE: Pagina Chiusure - da yellow - 11-27-2023, 01:41 PM
RE: Pagina Chiusure - da FA110 - 11-27-2023, 02:23 PM
RE: Pagina Chiusure - da chocolate - 11-27-2023, 03:37 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)