Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[BUG] modifica date soggiorno
#1
l'ho notato modificando la durata del soggiorno di una camera (prolungando dal planner o dalla prenotazione stessa):
Esempio:
ho 2 clienti che inizialmente prenotano dal 01/01 al 10/01, uno dei due clienti parte il 05/01, l'altro rimane e decide di prolungare fino al 12/01, se io vado a prolungare la permanenza della camera mi refresha anche il cliente precedemente uscito dalla struttura con data modificata in uscita il 05/10, questo diventa un bel problema quando si ha un gruppo di persone che soggiornano per motivi di lavoro ed i check-out ed i prolungamenti sono frequenti, magari può rimanere la camera per un periodo ad uso singola e il cliente rimanente richiedere di prolungare o accorciare il soggiorno, ma se modifico la prenotazione non deve refreshare cancellando le date impostate in precedenza del cliente che è già uscito, altrimenti si rischia di perdere il "segno" per effettuare i conteggi delle notti in camera doppia e camera uso singola.

spero di esser stato quanto piu chiaro possibile, mi è successo 3 /4 volte con un gruppo grosso e ho dovuto ricompilare ogni volta tutto da per far tornare le cose.
  


Messaggi in questa discussione
[BUG] modifica date soggiorno - da nyukeh - 03-27-2023, 06:41 PM
RE: [BUG] modifica date soggiorno - da yellow - 03-28-2023, 09:44 AM
RE: [BUG] modifica date soggiorno - da nyukeh - 03-28-2023, 12:34 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)