Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Zak release 7 febbraio 2023 AGGIORNAMENTO
#11
Buongiorno chiedo una cosa per me importantissima che è  IL PREZZO GIORNALIERO quando noi abbiamo un ospite che arriva da Booking oda altri  e ti chiede dopo 5/6 giorni di restare ancora un giorno   vuole sapere che prezzo gli farai , in quel momento tu devi partire dal prezzo che lui ha avuto nei giorni precedenti, non ha senso che io debba prendere una calcolatrice e dividere i giorni da lui fatti per capire il prezzo (con booking arrivano prezzi anche con i decimali) nel voucher tante volte io lo trovo il prezzo giornaliero ma devo fare menu sotto menu sotto menu ecc....
IL prezzo giornaliero per un albergatore è la cosa più importante molto di più del totale non capisco perché non capiate le nostre esigenze per essere più veloci quando hai la coda davanti di persone e devi dare una risposta rapida vedo che altri software competitor  lo hanno ben esposto a fianco al numero della camera e si mi è permesso un altra richiesta, semplificare le modifiche perché non sono intuitive devi saltare a destra o sinistra dello schermo, il prezzo si modifica con i puntini la data con le lineette  le altre cose con la pennetta  non sarebbe più semplice un modifica dove posso mettere a fianco al nome dell' ospite se fa parte di un azienda il prezzo camera  l'eventuale sconto ecc tutto in unico posto senza che io debba andare a destra o sinistra dello schermo non ricordandomi mai i percorsi per noi piccoli che non viviamo davanti tutto il giorno al pc della reception non è facile ogni volta ricordarsi i percorsi. Scusate  lo sfogo ma io e i miei ragazzi perdiamo tanto tempo a trovare come fare le modifiche cordialmente Fabio
  


Messaggi in questa discussione
RE: Zak release 7 febbraio 2023 AGGIORNAMENTO - da FB225 - 02-13-2023, 10:41 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)