Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ZaK Release: nuovo zView, restyle dettaglio preno e molto altro
#63
Buongiorno a tutt* e grazie per il super lavoro che fate :D
Purtroppo anche io ho qualche difficoltà con la nuova scheda prenotazione.
So che basta prenderci la mano, però mi sono resa conto di un paio di problematiche.

-immagino che voi e la maggior parte dei wubookers lavorino con schermi oltre i 32 pollici, ma io (e penso altri) lavoro con un pc portatile
onestamente faccio fatica a vedere bene già il planner, idem il tabla (entrambi impostati a 28gg o 14 ed anche se li personalizzo, poi tornano  "alla base")
immaginate come vedo male la funzionalità zview... T-T

-la scheda prenotazione è completa ma dispersiva, normalmente ciò che interessa (penso a molt*): 
numero camera (appartamento)
nome e cognome cliente
tipo sistemazione
costi
regola cancellazione
Orario check in

Perchè quando un cliente si presenta al Desk si presenta con nome e cognome e/o numero chiave (appartamento)

-Gestione colori dal planner sarebbe ottimale poterla gestire e visualizzare direttamente in scheda prenotazione
(magari con alla base della pagina una mini legenda)
Altrimenti devo  sempre passare in planner (cliente abituale, cliente "particolare"...)

- Scusate la mia ignoranza, ma esiste un modo per vedere (senza scaricarli uno ad uno) tutti i clienti presenti in casa?
tipo: xxxx xxxxx  e numero stanza di lato (senza data di arrivo o partenza ed altre info)
So che in reception sono visualizzabili per camera, ma intendo proprio una lista "Ospiti in casa" (forse sono io che non la trovo ed é presente)

-aggiungo: in scheda prenotazione non si possono vedere nome e cognome del cliente in modo completo
spesso é tagliato e se devo mandare una mail (soprattutto con nomi e cognomi più complessi, tipo quelli polacchi) devo entrare nella scheda cliente
copiare il cognome, incollarlo, copiare il nome ed incollarlo.
Se nome e cognome fossero presenti per intero nella scheda prenotazione, sarebbe bellissimo. Grazie :D

Grazie mille e buon lavoro
Ambra
  


Messaggi in questa discussione
RE: ZaK Release: nuovo zView, restyle dettaglio preno e molto altro - da AC115 - 11-05-2021, 10:50 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)