Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Extra ed esperienze check in online
#3
(01-25-2021, 10:54 AM)yellow Ha scritto: Caio,

credo tu debba configurare bene gli Extra per l'Online Reception (la pagina di Checkin Online adesso e' immersa qui).
Lo puoi fare alla sezione Online Reception / Extras. Questo dovrebbe permetterti di risolvere diverse cose che dici,
non escludo tutte.

Fammi sapere se trovi qualche limite, perche' la pagina dell'Online Checkin e' nuovissima e rodaggi sono necessari.

Ciao grazie della risposta, ho provato a fare varie prove ma non sono riuscito ad ottenere grandi risultati forse mi sfugge qualcosa... in particolare ho fatto la prova con una prenotazione mista (una camera standard + appartamento), dove nella camera avevo già settato la colazione compresa mentre nell'appartamento è da considerarsi extra. Ora nella pagina dell'OR (ponendo il settaggio a livello camera) pensavo di vedere l'extra al giorno moltiplicato per il numero di occupanti solo dell'appartamento, invece non riesco; o vedo il costo singolo a persona oppure il costo giornaliero per tutti gli ospiti (camera+appartamento). Non so se mi sono spiegato correttamente ma forse vedendo direttamente la prenotazione a cui mi riferisco si capisce un pò di più...
  


Messaggi in questa discussione
Extra ed esperienze check in online - da AGZ23 - 01-23-2021, 10:16 AM
RE: Extra ed esperienze check in online - da AGZ23 - 01-26-2021, 09:38 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)