Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi inserimento dati nel form di check-in online
#1
Buongiorno!

Da alcuni giorni gli ospiti mi stanno facendo notare delle anomalie al momento che inseriscono i dati nei campi della pagina per il check-in online.

Nello specifico:


  • il più zelante mi ha proprio scritto una e-mail (incollo il testo):
"1. Nel modulo per l'inserimento dei dati di carta di credito appariva il nome di una persona. 
In sostanza poi non si richiedeva il pagamento attraverso il modulo, ma il salvataggio dei dati inseriti. 
2. Nel modulo per il check in in tutti i campi per l'inserimento delle date appariva un format dd/mm/yyyy 
Non si riusciva a sovrascrivere il format, ma neanche a cancellarlo... appariva un inserimento di questo tipo dd/02/mm/1970/yyyy
Non vi era verso di sistemare l'inserimento."
  • per un'altra prenotazione mi hanno segnalato (e questo lo avevo notato anche io in altre prenotazioni) che viene riportato errore quando viene inserita la città di residenza.
Di fatto è possibile correggere la città di residenza da "Registrazione clienti" nella scheda di prenotazione accedendo, probabilmente, ad un database diverso.
Sembra che l'errore si verifichi solo per quelle città che negli anni hanno cambiato provincia di appartenenza. I campi del check-in online attingono, tutti (sia per nascita che per residenza), allo stesso database che riporta le province "più datate"; mentre i campi delle schede "Registrazione clienti" attingono a due database diversi: uno per la nascita, con le vecchie provincie, e uno per la residenza con le nuove provincie.

Spero di essere stato chiaro e utile a risolvere piccoli bug di un gestionale che, a mio avviso, è supefantastico.

Continuate così e buon lavoro!

Marco
  


Messaggi in questa discussione
Problemi inserimento dati nel form di check-in online - da MarLin - 07-22-2020, 01:44 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)