Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
POLITICHE DI CANCELLAZIONE COME BOOKING.COM
#3
(03-04-2020, 10:22 PM)SM199 Ha scritto: Ciao GM065, booking dal 2019 ti assegna in automatico su alcune prenotazioni la ZERO RISCHI cito testualmente: " Questo programma è vantaggioso per tutti. Se un cliente cancella, Booking.com troverà una sostituzione o, nel caso non fosse possibile, si farà carico del pagamento per le date rimanenti ancora prenotabili.
Renderemo flessibili i termini di cancellazione più rigidi di alcune prenotazioni, in modo da attirare più potenziali ospiti offrendo loro maggiore flessibilità per la cancellazione. " in poche parole se hai una flessibile, lui la propone come cancellazione gratuita. Su quello che hai scritto non credo ( al momento non mi è mai capitato nemmeno sulle strutture che seguo ) che booking non faccia vedere la not ref…… anzi, booking deve vendere, e se la ricerca da parte del cliente viene fatta per prezzo crescente ovviamente nei risultati si vedrà prima l' offerta con il prezzo più basso che sia not ref o no. Volevo invece precisare che non ho gradito la mail di Daniele (aka white) dove ci porta all' attenzione del programma Genius di Booking, ritengo che queste info si debbano dare paragonandole con altre di diverse Ota e comunque che siano convenienti ai clienti di Wubook e non alle Ota (in questo caso Booking )

Ciao SM199!

Grazie del feedback, mi fa piacere parlarne e mi dispiace tu non abbia apprezzato. Fammi dire subito che non si tratta di nessuna esclusiva. Vedrai che presto presenteremo le offerte di Expedia, Google, Airbnb ed altri ancora.

A testimonianza di questa volontá, ti linko il nostro blog inglese (in italiano ancora non abbiamo tradotto) con l'ultimo articolo su TripAdvisor e gli Sponsored Placements: https://en.wubook.net/blog/tripadvisor-s...advantage/ E come vedi, é sulla stessa linea..

Lasciami dire che poi, non sono daccordo sul fatto che sia conveniente solo ai portali, ma credo fortemente che sia di interesse di tutti e possa aumentare il volume delle prenotazioni ricevute. Sulla strategia di distribuzione associata poi, potremmo sicuramente aprire dibattito ma a me preme far passare il concetto che la distribuzione online non sia solo una mera connessione ai canali.

Vorrei poco a poco che si potesse ampliare la base di conoscenza al riguardo e che tutti i wubookers si possano beneficiare degli strumenti che reputino piú adatti a loro.

Peró SM199 sarebbe interessante fare una comparativa. Per esempio, parlando di Genius, se non erro Expedia ha il suo programma fedeltá, no? Dovrebbe chiamarsi Expedia Rewards se non sbaglio. Tu sai come funziona? vantaggi/svantaggi rispetto al Genius?
  


Messaggi in questa discussione
RE: POLITICHE DI CANCELLAZIONE COME BOOKING.COM - da white - 03-05-2020, 01:51 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)