Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PREZZI SCONTI E LISTINI
#2
(04-13-2019, 06:31 PM)ML037 Ha scritto: Nella speranza che questo argomento non venga lasciato cadere (almeno in termini di discussione) come miei altri thread su argomenti analoghi, vi pongo il mio problema.

PREMESSA: Io non posso usare i listini di ZAK perchè secondo me sono concettualmente errati: i listini derivati agiscono percentualmente anche sugli extra e non solo sul prezzo el pernottamento, cosa per me sbagliatissima.

Data la premessa, quando inserisco una prenotazione nuova, non imposto il segmento di listino e quindi ZAK calcola il prezzo X della prenotazione prendendolo dal prezzo massimo della camera (che non si può impostare a 0 perché zak non lo accetta).

Il prezzo massimo X della camera non coincide quasi mai col prezzo di vendita Y, quindi mentre inserisco la preno, modifico il prezzo e ZAK cosa fa? Inserisce uno sconto in automatico.
Ma io non volevo aggiungere uno sconto, bensì mettere il prezzo corretto corrente Y del mio listino (in bassa stagione non coincide con il prezzo X massimo).
Ecco allora che devo tornare dentro la preno, togliere lo sconto generato da zak e correggere il prezzo.

A meno che io non abbia commesso errori o abbia capito male come fare l'inserimento, il procedimento per arrivare ad avere una prenotazione correttamente impostata mi sembra inutilmente complicato.

posso dirti che non ho capito nulla di quello che hai detto??? io ho impostato i prezzi su zak e mi trovo benissimo, l'unico problema ce l'ho su booking perchè secondo me non dialoga bene con wubook ma non me faccio un problema :)
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
  


Messaggi in questa discussione
PREZZI SCONTI E LISTINI - da ML037 - 04-13-2019, 06:31 PM
RE: PREZZI SCONTI E LISTINI - da MR294 - 04-13-2019, 07:14 PM
RE: PREZZI SCONTI E LISTINI - da ML037 - 04-13-2019, 07:21 PM
RE: PREZZI SCONTI E LISTINI - da yellow - 04-13-2019, 07:26 PM
RE: PREZZI SCONTI E LISTINI - da ML037 - 04-13-2019, 07:34 PM
RE: PREZZI SCONTI E LISTINI - da yellow - 04-13-2019, 07:27 PM
RE: PREZZI SCONTI E LISTINI - da MR294 - 04-13-2019, 07:42 PM
RE: PREZZI SCONTI E LISTINI - da yellow - 04-13-2019, 08:03 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)