Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
inserire in zak un pulsante con il link alla reception on line
#8
Buon pomeriggio a tutti, scusate se mi intrometto.

Per aprire l'online reception da ZaK anzichè un click ne servono due:
Il primo su WB in alto a destra per accedere in WuBook,
Il secondo da WuBook sulla destra sull'iconcina per aprire l'online reception.
(Personalmente non credo che, per ora, valga la pena mettere il link alla OR
su ZaK per risparimare solo un click).

l link a youbook non mi sembra utile in quanto ZaK ha un sistema più evoluto di inserimento
di prenotazioni manuali. Lo strumento "giusto" per inserire prenotazioni manuali deve essere
ZaK, non youbook.
L'importazione delle tariffe da tabla la vedo rischiosa: In genere deve essere eventualmente
ZaK ad aggiorare i prezzi su WuBook (non il viceversa).
Inoltre i prezzi dell'online reception potrebbero essere dovuti ad offerte speciali, queste non
sempre fanno parte dei piani tariffari WuBook.

Forse, una soluzione potrebbe essere quello che nel vecchio ZaK era il "Wubook best price":
Come con un piano tariffario o un frammento ZaK, dovrebbe essere possibile assegnare il
WuBook best price ad una prenotazione in modo che questa assuma i prezzi pubblicati
su internet sul proprio sito.
Questo però non è banale, se ad esempio su WuBook ci fosse un'offerta "non rimborsabile"
il cui prezzo è relativo alla regola di cancellazione non rimborsabile, allora quando lo applico
su ZaK, la regola di cancellazione dovrebbe trasformarsi in "non rimborsabile". Sbaglio?

Saluto cordialmente
Michele
  


Messaggi in questa discussione
RE: inserire in zak un pulsante con il link alla reception on line - da brown - 03-01-2019, 03:47 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)