Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fano Fucina Zak
#1
Cari,

per chi non lo sapesse stiamo riscrivendo Zak (il gestionale alberghiero) da zero, con l'obiettivo
di avere un prodotto che *spacca*, e sempre con la solita prospettiva: tecnologie allo stato dell'arte,
che non abbiano nulla da invidiare a nessuno. E pero' con un'accezione popolare, e cioe' a prezzi
accessibili, in modo che anche le strutture piu' piccole possano accedervi.

E' quello che facciamo da sempre.

Lo sviluppo del nuovo Zak e' a buon punto. Cosi', ho deciso di organizzare un piccolo incontro con
alcuni wubookers con cui ho particolare confidenza. Ci saranno Dario, da Torino. Marco e Paola, da
Pesaro. Lo abbiamo organizzato a Fano, al Molino Monacelli, dai carissimi Ilaria e Ludo:

https://molinomonacelli.it/

E anche Ilaria e Ludo saranno dei nostri.

Poi, mi e' venuto in mente che l'incontro potrebbe essere allargato. Cosi', ho deciso di scrivere questo
testo sul forum, per invitare chiunque possa essere interessato.

Si terra' questo mercoledi'. Che cosa faremo? Semplice: vogliamo mostrare il nostro lavoro e discuterne.
Capire che cosa abbiamo fatto e dove si possa migliorare. Per fare meglio, ecco.

L'incontro e' assolutamente informale. Niente vendonerie, niente mitologie. Niente brand.
Niente di tutto questo. Ci si incontra, si discute, si parla. Offline.

Io personalmente voglio assolutamente lavorare al nuovo Zak, ma non si tratta di un must
per gli invitati. Se si formano altri gruppi che lavorano o parlano di altri questioni, ben venga.
Nessun divieto, nessun programma. Tutto in maniera spontanea, insomma. Non ci saranno
presentazioni commerciali, ricevimenti, seminari.

Chiunque sia interessato, batta un colpo.
Sarei davvero contento di potervi incontrare tutti una, dieci, mille e una volta.
E questa magari e' una piccola opportunita'.

Secondo me, nel 2018, si potrebbe iniziare a organizzare una serie di incontri offline
per conoscersi fisicamente, parlare, discutere. Vedersi e invecchiare per qualche oretta
insieme.

Mi piacerebbe moltissimo.

Ripeto: chi vuole venire mercoledi', per favore batta un colpo e si senta il benvenuto.

--
Il vostro yellow
  


Messaggi in questa discussione
Fano Fucina Zak - da luther - 12-02-2017, 12:37 PM
RE: Fano Fucina Zak - da Hotels Revenue - 12-03-2017, 01:21 PM
RE: Fano Fucina Zak - da Jenny e Thomas - 12-03-2017, 09:37 PM
RE: Fano Fucina Zak - da yellow - 12-03-2017, 10:59 PM
RE: Fano Fucina Zak - da LG020 - 12-04-2017, 10:05 PM
RE: Fano Fucina Zak - da yellow - 12-04-2017, 10:55 PM
RE: Fano Fucina Zak - da Esda - 12-04-2017, 11:31 PM
RE: Fano Fucina Zak - da yellow - 12-05-2017, 05:12 PM
RE: Fano Fucina Zak - da SB001 - 12-13-2017, 05:41 PM
RE: Fano Fucina Zak - da RC001 - 12-21-2017, 09:43 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)