Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
parametro number_of_guests da booking da sito web
#1
Salve,
Stiamo ragionando su come introdurre WuBook sul nostro sito web.

Siccome noi già utilizziamo un calendario che è perfettamente integrato con il tema del sito, ci dispiacerebbe non usarlo.

Il calendario in questione permette di inviare, anche a un servizio esterno, solo la data di arrivo, la data di partenza e il numero di ospiti.

Questo crea dei problemi quando il numero di ospiti è maggiore di 3, perchè nella nostra struttura non abbiamo camere oltre la tripla.

Dai miei esperimenti sembrava che il parametro "occupancy" fosse quello giusto, mentre in realtà serve ad indicare tante informazioni anche complesse che io non ho modo di specificare.

Ciò che mi servirebbe, invece, è di specificare il number_of_guests , in modo che se è 4 wubook mi propone 2 doppie, se è 5 mi propone una tripla e una doppia, etc etc

Ovviamente il cliente deve poter aggiustare la sua prenotazione successivamente, ma ci piacerebbe che questo tipo di prenotazioni vengano gestite e non giudicate "errate".

Cosa ne pensate?
  


Messaggi in questa discussione
parametro number_of_guests da booking da sito web - da MN062 - 02-20-2017, 01:16 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)