Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NON RIMBORSABILE - illegale in Italia
#3
Con me ci hanno provato due diversi ospiti in periodi e con motivi diversi. Per il momento, ho risolto facendo in questo modo:

- in primo luogo, ho fornito tutta la documentazione possibile come prenotazione, cancellazione, numero della carta di credito,ricevuta di pagamento e ricevuta fiscale, o come nel caso del documento d'identità fornendo motivazioni come la privacy;
- normalmente, chiedono ancora documentazioni e provano a proteggere il personaggio in questione, per cui rispondo gentilmente facendo però intendere che il cliente ha firmato un contratto con valore legale vincolante e che, se dalla parte nostra non si onora, noi siamo tenuti a pagare (insomma, cerco di far capire lo sbilanciamento tra le due parti)
- dalla terza comunicazione, concludo comunicando che ulteriori comunicazioni saranno considerative un danno all'attività e verranno addebitate all'ospite, inotlre faccio presente che il non rispetto di un contratto vincolante è di per sè un reato e, se continuassero, non ho problemi ad affrontarlo nelle opportune sedi sia nei confronti del cliente che nei loro.

FInora ha funzionato o.o
  


Messaggi in questa discussione
NON RIMBORSABILE - illegale in Italia - da PP040 - 11-20-2016, 05:28 PM
RE: NON RIMBORSABILE - illegale in Italia - da AM145 - 11-20-2016, 11:25 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)