Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sms e Fax e AuRevoir attivabili con un click :)
#23
ciao Federico,
copio un messaggio di Pink:
"Attualmente su Au revoir è possibile impostare delle variabili nei messaggi.
Se io inserisco una nuova variabile con scritto "__INDIRIZZO__" o "__MAIL__", visualizzerò l'informazione che è settata sulla camera. Se il mio "meeting point" è in "via Pallino", basterà impostare l'indirizzo della tipologia camera con "via Pallino" e formattare poi il messaggio in modo adeguato.
Questa è una implementazione abbastanza rapida da sviluppare. Potrebbe essere una soluzione valida?"

a cui poi avevamo riposto da parte nostra:
"se io potessi inserire un altro parametro, che potremmo definire _INDIRIZZO_ dove posso inserire a seconda delle esigenze un indirizzo fisico (via pinco pallino) oppure delle coordinate google maps, oppre ancora un link per scaricare una mappa, allora si forse avremmo davvero risolto con buona pace di tutti"

Pink parlava di implementazione rapida da sviluppare, tu a novembre dicevi che era segnato....

Ti prego non dirci così perchè siamo davvero morti!!!

possibile che sia una cosa di così poca utilità?
purtroppo non è facile avere risposte da colleghi ma vi assicuro che per chi gestisce appartamenti come noi è vitale e fondamentale!
Non siamo un albergo con sede unica, siamo "sparsi" e qua questo deriva questa tipo di esigenza.

Vi preghiamo, non deludeteci in una cosa così importante!
  


Messaggi in questa discussione
RE: Sms e Fax e AuRevoir attivabili con un click :) - da SB001 - 01-17-2017, 10:54 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)