02-23-2018, 12:10 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-23-2018, 12:56 PM da pink.)
Salve,
vedo che ci sono molte reazioni quindi vado rapido:
- l'idea è ottima,veramente, ma il pulsante non è chiaro: è piccolo e "contact" sembra quello delle ditte che conduce ai numeri di telefono e all'indirizzo mail. Al primo accesso non lo avevo nemmeno notato. Sarebbe necessario qualcosa di più intuitivo.
- Sulla base del concetto di contatto diretto, ho sempre una buona sensazione quando trovo una Chat On Line che mi permette di chiarire i miei dubbi subito, magari contenente di default il messaggio di uno sconto se prenotato direttamente:
che ne pensate?
Grazie per l'attenzione, Gianfranco GS118
vedo che ci sono molte reazioni quindi vado rapido:
- l'idea è ottima,veramente, ma il pulsante non è chiaro: è piccolo e "contact" sembra quello delle ditte che conduce ai numeri di telefono e all'indirizzo mail. Al primo accesso non lo avevo nemmeno notato. Sarebbe necessario qualcosa di più intuitivo.
- Sulla base del concetto di contatto diretto, ho sempre una buona sensazione quando trovo una Chat On Line che mi permette di chiarire i miei dubbi subito, magari contenente di default il messaggio di uno sconto se prenotato direttamente:
che ne pensate?
Grazie per l'attenzione, Gianfranco GS118
(02-22-2018, 12:42 PM)luther Ha scritto: Cari WuBookers,
e' da molto tempo che lavoriamo su questa nuova funzionalita' ed
e' giunto il momento di pubblicarla e raccontarla.
[...]
Grazie a tutti per l'attenzione