08-31-2017, 05:14 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-31-2017, 05:15 PM da massimo.roma.)
Ciao Michele,
hai ragione è un falso problema che diventa reale a causa delle usanze di noi albergatori .
Ora creare un ‘Defrag’ del ‘Planing’ è sicuramente possibile ma non credo che porterà alla fine un grande vantaggio se le basi di partenza sono :
Chi creerà l'algoritmo non conosce le caratteristiche delle camere di tutti Wubookers e non ha nessuna idea delle preferenze di assegnazione del singolo albergatore e la stessa camera può essere assegnata a tipologie differenti ecc..
Penso che realizzare un algoritmo basandosi su A = B sia un limite .
Così si potrebbe creare un sistema che sia in grado di auto-apprendere da ogni singolo hotel e che vada oltre il settaggio statico della tipologia.
Che ne pensi, ti viene in mente qualcosa ?
Saluti
Massimo
hai ragione è un falso problema che diventa reale a causa delle usanze di noi albergatori .
Ora creare un ‘Defrag’ del ‘Planing’ è sicuramente possibile ma non credo che porterà alla fine un grande vantaggio se le basi di partenza sono :
Citazione:Si basa sullo swap, cioè sposto le prenotazioni della camera A nella camera B e viceversa
quelle della camera B nella camera A. (Posso farlo assumendo che A e B siano dello stesso
tipo e che le camere dello stesso tipo siano identiche).
Chi creerà l'algoritmo non conosce le caratteristiche delle camere di tutti Wubookers e non ha nessuna idea delle preferenze di assegnazione del singolo albergatore e la stessa camera può essere assegnata a tipologie differenti ecc..
Penso che realizzare un algoritmo basandosi su A = B sia un limite .
Così si potrebbe creare un sistema che sia in grado di auto-apprendere da ogni singolo hotel e che vada oltre il settaggio statico della tipologia.
Che ne pensi, ti viene in mente qualcosa ?
Saluti
Massimo