Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NON RIMBORSABILE - illegale in Italia
Mi intrometto. Se non ho capito male, il problema della legalità sta nel fatto che non sè legale usare il POS in modalità remota. In effetti mi fu fatto notare da un funzionario della banca quando chiesi l'attivazione del servizio di digitazione del pan da remoto. Occorre avere lo scontrino firmato affinché la transazione sia considerata valida. Se però il problema è questo, è facilmente risolvibile utilizzando un servizio di pagamento tipo Stripe. Io ho creato l'account in 5 minuti ed al sesto minuto avevo già addebitato una American Express (che peraltro il mio pos non accetta). Il problema della legalità non si pone più perché viene utilizzato il codice CVC (o CVV), che conferma che il cliente sia in possesso della carta, usato da praticamente tutti gli e-commerce. Nasce il problema di farsi dare il cvv o cvc. Expedia me lo invia in automatico, su wubook ho messo l'impostazione del richiederlo, restava booking, a cui ho inviato un messaggio di richiesta di visualizzazione del cvc: mi è stato risposto in meno di un'ora, attivando questa opzione (solo per le nuove prenotazioni). Commissione di stripe, al momento 1,4%+0.25€. Può anche essere che pure il POS preveda questa possibilità, ma non sono informato.

Messaggi in questa discussione
NON RIMBORSABILE - illegale in Italia - da PP040 - 11-20-2016, 05:28 PM
RE: NON RIMBORSABILE - illegale in Italia - da FC049 - 03-08-2017, 05:53 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)