Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NON RIMBORSABILE - illegale in Italia
#8
Grazie per le vostre risposte,
ma il problema, da parte mia, non trova una soluzione poiché Visa o Amex o altre carte mi rispondono che ho firmato il contratto dei servizi distintivi alberghieri dove le condizioni sono che tu devi avere lo scontrino firmato, ecc. La soluzione sarebbe che i portali come Booking.com ed Expedia si opponessero alle compagnie delle carte di credito per questa clausola in quanto sono loro i tramite delle prenotazioni e muovono tanti soldi. Questo però dovremmo farlo tutti insieme noi albergatori in modo da poter avere una bella forza contrattuale nei confronti di colossi come Booking.com
Chiedo cortesemente ad AM145 come ha fatto a parlare con il signore della Visa: io ho aspettato al telefono ore per avere informazioni, tra l'altro non del tutto corrette, per poi sentirmi dire di fare un fax all'ufficio dispute perché "l'addetto" al telefono non può fare niente!
A CA' DEL LUPO invece dico che se un cliente è disonesto e decide di non venire per qualsiasi motivo io non ho nessuna voglia di offrire un buono per tornare e forse anche lui non tornerebbe dopo aver contestato la sua tariffa non rimborsabile.
Ringrazio in anticipo per i vostri commenti.
Raffaella
  


Messaggi in questa discussione
NON RIMBORSABILE - illegale in Italia - da PP040 - 11-20-2016, 05:28 PM
RE: NON RIMBORSABILE - illegale in Italia - da SP056 - 03-03-2017, 10:51 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)