04-08-2016, 05:44 PM
Non voglio andare off topic qui ma diciamo che per una struttura leisure, con prenotazioni miste tra giornaliere e settimanali (min stay 7 , allow check-in il sabato o domenica) , alcune altre risultarono più performanti nell'essere propositive (con il calendario dinamico mostrato in fase di ricerca) verso il cliente confuso da questo sistema misto (a notte per tappare i buchi e a settimana in alta stagione).
E' la classica gestione da residence al mare che riempie in alta stagione a settimane ma non disdegna di riempire in bassa e media con le prenotazioni a notte.
La migliore ibe per questo tipo è Guest Centric a mio avviso ma costa uno sproposito. Wubook è molto buona come api / core . Come Ux / Ui non mi entusiasma.
E' la classica gestione da residence al mare che riempie in alta stagione a settimane ma non disdegna di riempire in bassa e media con le prenotazioni a notte.
La migliore ibe per questo tipo è Guest Centric a mio avviso ma costa uno sproposito. Wubook è molto buona come api / core . Come Ux / Ui non mi entusiasma.